mercoledì 26 settembre 2012

Mi presento :)



Perchè apro questo blog? Onestamente non lo so. Non sono una guru di moda o di make-up o di qualsiasi altro. Non ho nulla da insegnare a nessuno, ho ancora bisogno di imparare tante cose, forse troppe... Apro questo blog perchè ho la voglia e la necessità di parlare, di dare una forma ai miei pensieri che stanno iniziando a soffrire di claustrofobia chiusi nella mia scatola cranica. Apro questo blog perchè ho bisogno di un posto che sia solo mio e magari di chi vorrà farne parte...
Ho deciso di iniziare questa avventura perchè mi sono trovata ad affrontare un anno pieno di ostacoli, problemi e inconvenienti che non avrei saputo prevedere nemmeno se fossi stata la figlia legittima del mago Copperfield :),ma è ancora presto per parlare di tutta quella grande matassa...
Al prossimo post :)
 



 

Nessun commento:

Posta un commento