martedì 29 gennaio 2013

*-* Allegria portami via *-*

Ed ecco che mi è ritornata la febbre. E' una delle poche cose su cui posso contare seriamente.Questo mese mi è già venuta a trovare per ben due volte... Se non è amore questo!
La scorsa settimana tra la visita della mia carissima amica febbre detta anche 38 e un raffreddore assurdo che si è portata via la mia voce insieme alla mia capacità gustativa, ho avuto poco tempo per studiare,poco tempo per gli esercizi di ginnastica, insomma poco tempo per tutto.

Ho preso però delle decisioni che voglio condividere.

Ho deciso di mettermi seriamente a dieta, voglio perdere quei 13 kg che mi fanno sentire un po' goffa. Mi piace la forma alla JLo che ha preso il mio corpo però se si potesse levigare questa forma sarebbe anche meglio. Ogni settimana voglio perdere almeno 500gr e come si dice chi va piano va sano e va lontano. Non mangio pane, non mangio dolci, bevo abbastanza acqua e cerco di fare movimento anche se tra influenza, esame in vista tutto si complica ma va bene. In fondo ho solo 20 anni e tutta una vita davanti.

Esami. Beh l'esame è tra meno di un mese e mi manca ancora una buona parte del libro ma non voglio buttarmi a terra, ce la devo fare. Spero solo di non venire bocciata... Giurisprudenza è un misto di memoria e intelligenza e devo ammettere che entrambe le caratteristiche che mi contraddistinguevano in passato adesso sono un po' in letargo ma anche questo va bene, devo ricominciare ad allenarle. Pian pianino...

Sul fronte amicizie invece ecco ch sorprendentemente sono tranquilla. Sto iniziando a non sentire la mancanza di nessuno,mi sto concentrando sullo studio,sulla dieta e sul prossimo punto che tratterò. Non controllo più il telefono sperando nel messaggio di qualcuno.Anche Lui mi manca meno, forse ho fatto proprio bene a rivederlo. Forse sono davvero più forte di quanto credo...

Ho deciso di iniziare a fare ricostruzioni unghie. Beh la verità è che mia madre mi ha quasi "costretto". Lei adora queste cose ma con la crisi che c'è spendere 25 euro ogni quindici giorni non è proprio il massimo. Così ho seguito un corso intensivo da mia zia che vanta ben 10 anni di esperienza nel settore e ho iniziato, ma ancora non so se mi metterò in proprio anche se qualche richiesta l'ho ricevuta.
Sono sempre stata un po' matta ma non pensavo di essere una matta artistica. Invece mi piace. Mi piace decorare le unghie, pensare sempre a nail arts nuove e diverse dalle solite. Mi piace sperimentare. In più ho appena scoperto il Cernit e la panna siliconica quindi mi sento un po' gasata. Adoro modellare, dare vita. C'è della magia in questo processo. Pensi a qualcosa, lo disegni, poi basta prendere il cernit, modellarlo et voilà  prende magicamenti vita. Orecchini, collane, pendenti, cover per cellulari,decorazioni per qualsiasi oggetto.E' un mondo magico. Per adesso ho avuto poco tempo per dedicarmi a qauesto nuovo hobby per via dell'esame che da adesso in poi verrà sempre prima di tutto,ma mi sono ripromessa che riuscirò a diventare bravissima.

The last but not the list è sicuramente PLL.
Pretty Little Liars è uno dei telefilm più belli che io abbia mai visto in tutta la mia vita. E' incasinato, complicato, dubbioso,oscuro, ingarbugliatoma così tanto che finisce per ingarbugliarti pure il cervello. Teorie su teorie. Non c'è scelta, ti prende o ti prende. Chissà forse scriverò anche qualche teoria in seguito... Per adesso devo proprio tornare a studiare. La nuova Lunatica pensa prima allo studio...
*--*  :-*  *--*

Nessun commento:

Posta un commento