mercoledì 10 aprile 2013

Cipria Bottega Verde in omaggio? Guardate come!

Adoro condividere informazioni di questo genere. Il gratis di questi tempi deve essere condiviso e diffuso... Dopotutto se è gratis perchè no?!?

Oggi la protagonista assoluta del post è Bottega Verde. 

 

Bottega Verde apre i battenti nel 1972 in Toscana. Da una piccola erboristeria dedita alla creazione di cosmetici sulla base di principi attivi naturali ad una grande azienda italiana che vanta ben 6 milioni di clienti, raggiunti nel 2010. Questo è ciò che dice il sito (www.bottegaverde.it).

Io ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti cosmetici targati Bottega Verde e mi sono sempre trovata abbastanza bene (ne parlerò a breve). Per le mie tasche è un po' cara quindi non è un negozio che frequento quotidianamente però qualche acquisto sono riuscito a farlo XD

Veniamo alla promozione oggetto del post. Le nuove iscritte al sito di Bottega Verde riceveranno a casa, all'incirca entro due mesi, una cipria targata Bottega Verde.
Per maggiori informazioni segnalo questo sito utilissimo --> http://www.dimmicosacerchi.it/cipria-in-omaggio-da-bottega-verde.html
All'interno del sito si trova il link per registrarsi su bottegaverde.it
Io l'ho appena fatto, fatemi sapere come andrà a finire :)

Nessun commento:

Posta un commento