domenica 28 aprile 2013

Garnier Ultra dolce Cacao e Olio di Cocco

Ebbene sì, lo ammetto! Ammetto di aver acquistato questo balsamo solo perchè al cacao, ma solo inizialmente :)


 

Quando l'ho visto sugli scaffali del supermercato mi sono detta che dovevo provarlo per forza. L'ho comprato e mi sono lavata i capelli quello stesso pomeriggio. Era un periodo in cui cercavo un balsamo che non complicasse la già complicata situazione dei miei capelli. Io ho i capelli grassi, crespi, con doppie punte e maledettamente, tremendamente gonfi. Il balsamo,specie quello sbagliato, tende a mantenere anzi accentua l'unticcio sulla mia testa ma per fortuna questo no. Ovviamente cerco sempre di concentrare l'uso del balsamo sulle lunghezze.


Ci tengo a dire che però non liscia, almeno sui miei capelli. I miei capelli sono gonfi, davvero GONFI, quindi sarebbe stato un miracolo vero ottenere un risultato. Però ho trovato una soluzione unendo questo trattamento ad una maschera per capelli post shampo a base di olio di cocco e la situazione sembra essere sotto controllo.
Il magnifico profumo resta sui capelli per poco tempo purtroppo però quando voglio mantere un profumo cioccolatoso devo dire che mischio un paio di cucchiai di balsamo con un cucchiaino di cacao(amaro!) in polvere e l'odore persiste per qualche ora.


Adesso una nota dolente. Dalle informazioni che ho ricercato online sembrerebbe che la Garnier testi sugli animali. Non ne ho la piena certezza ma se tutto ciò si dovesse rivelare veritiero ripenserò seriamente se valga la pena continuare a comprare tali prodotti. Rispettiamo gli animali,sempre !

Al momento mi sento di consigliare il prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento