sabato 18 maggio 2013

Nuovi acquisti Essence!

Alla fine mi sono convinta e ho deciso di entrare nel club delle consumatrici delle ciprie Essence. Il mio nuovo acquisto, per giunta fortunata vista la reperibilità scarsa del prodotto, è lei. Sì, la cipria Essence All about matte nella versione compatta però, quella libera non l'ho trovata. Poi già che c'ero mi sono presa pure qualche smaltino, il numero 150 Upper Green Side e il 107 Naughty and Pink.


Ho letto recensione positivissime sulla cipria e mi sono finalmente decisa a provarci. In fondo costa 3,49 euro, sempre meglio della cipria della Kiko che ha un INCI poco simpatico e costa 11 euro. Se funziona tanto di guadagnato, altrimenti mi toccherà andare a comprare quella Kiko in previsione della torrida estate siciliana.
Purtroppo una pelle lucida, quasi specchiata, non è un bel vedere e devo quindi tamponare in qualche modo.  Ho deciso di provare la All about matte perchè costa poco, perchè ho letto recensioni positive e perchè il suo INCI non mi sembra così orribile (ecco il link dell'INCI -->http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?f=3&t=22954) ma c'è un piccolo grande problema che tiene vivi i miei dubbi: il talco in cima all'INCI.
Le mie conoscenze in campo cosmetico mi suggeriscono che il talco occlude i pori, non lasciando traspirare la pelle...Peggiorerà la mia situazione? Solo il tempo lo potrà dire.


E voi che ne dite della cipria? Ho buttato i miei soldi? E degli smalti Essence? Io li adoro *-* 

Nessun commento:

Posta un commento