giovedì 30 maggio 2013

Offerte in casa Neve!

Come da titolo la casa cosmetica tutta naturale, italiana doc, ha deciso di offrire alcuni dei suoi prodotti ad un prezzo scontato. Attenzione però, questi prezzi dureranno solo fino a domenica 9 giugno. Se siete interessati, fatevi sotto!

Per chi non conoscesse questo marchio eccovi una breve descrizione.

La Neve Cosmetics si affaccia al mondo della cosmesi solo nel 2009 ma in pochissimo tempo è riuscita a conquistare il cuore delle amanti dell'essere bella naturalmente. L'obiettivo che si pone è ambizioso ma ad oggi è riuscita a soddisfare pienamente tutti gli obiettivi prefissati.
Colori e qualità, un binomio fondamentale per la Neve che non cade mai nella banalità e ad ogni collezione riesce sempre ad innovarsi (vedi ad esempio la collezione dei rossetti Dessert a Levres)

Ho conosciuto la Neve solo grazie alle Youtubers che ne hanno tessuto chilometri di lodi. I loro prodotti mi hanno sempre affascinato, ad esempio la loro celeberrima Hollywood, divenuta ormai la cipria per antonomasia, oppure la possibilità di acquistare il formato mini ad un prezzo ovviamente ridotto (soli 3,90 euro).
Personalmente non ho mai acquistato niente da loro, non per sfiducia perchè credo nella qualità dei loro prodotti e nella loro serietà ma purtroppo odio le spese di spedizione, odio acquistare online. Ho una paura assurda di restarci fregata. Mi è capitato spesso di vedere un prodotto che a prima vista sembrava bellissimo poi invece su di me si è rivelato una schifezza.
Io voglio vedere, toccare con mano. Solo una volta ho acquistato online e vi dico solo che sto ancora aspettando il libro che ho acquistato :(

Magari un giorno vorrò riprovarci, chissà! :)

Come al solito mi sono dilungata troppo... Dunque stavo parlando dell'offerta disponibile in questi giorni.

Sul loro sito ufficiale, che trovate qui , troverete anche tutti i prodotti che hanno subito una diminuzione nel loro prezzo. Gli ombretti nella full size ad esempio costano 5,92 euro contro i 7,90 del prezzo originale.

Avete già comprato da Neve? Che ne pensate? Fatemi sapere!

 

2 commenti:

  1. Ho il tuo stesso problema con gli acquisti online! Mi fido solo di un paio di siti: Asos, Amazon, Forever21...però tendenzialmente preferisco comprare nei negozi. Sai che puoi trovare Neve in alcune bioprofumerie? Magari c'è nella tua zona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Pensavo che Neve vendesse solo online!
      Mi metterò subito a cercare qualcosa, grazie infinitamente di essere passata di quì e della dritta ;)

      Elimina