domenica 9 giugno 2013

Haul Essence e... NEVE!!!!!!

Per adesso sto solo comprando lo so ma presto recensirò, lo prometto!

Ecco a voi i miei nuovi acquisti Essence e il mio primo acquisto Neve Cosmetics *-*!
Sono eccitatissima al pensiero che sono finalmente riuscita a comprare un ombretto Neve (sì ho preso un ombretto, quello che cercavo io ero esaurito).



Alcuni prodotti Essence li ho acquistati all'interno dell'Ovs di via Libertà e altri invece dal punto vendita in viale Strasburgo (sono passata da Wjcon ma non ci sono entrata ;( ).

L'ombretto Neve invece l'ho trovato in un negozio in via Sciuti, 113.Si chiama Mondo Bellezza e quì potete trovare la pagina facebook del negozio.

Che ve ne pare?

6 commenti:

  1. bellissimi acquisti,sopratutto quell'ombretto di neve mi attira molto *-*

    RispondiElimina
  2. Il colore è stupendo! Dona un aspetto veramente salutare ;)

    RispondiElimina
  3. Oro rosa è uno dei miei ombretti Neve preferiti!! Fortunata che hai vicino un negozio che vende questa marca :) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro rosa è bellissimo *-*. Uno dei miei acquisti migliori! Se ti interessa ho trovato un ombretto che può avvicinarsi molto ad oro rosa ed è anche più facilmente reperibile. Si tratta di Seychelles di Astra, un ombretto in crema favoloso. E' meno dorato di Oro rosa ma fa la sua bella figura. Te lo consiglio.. Costa solo tre euro. Tra qualche giorno pubblicherò la recensione se ti interessa :)

      Hai provato a contattare il servizio clienti Neve? Sono molto cortesi e disponibili. Potrebbero svelarti che magari quel negozio che vedi ogni giorno vende Neve.. Con me è successo proprio questo! :)

      Elimina
  4. Aspetto la review allora! Sai se astra testa su animali? Perchè compro solo prodotti nn testati :) cmq no ma grazie del consiglio ;) gli scriveró subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io sappia non testa sugli animali ma mi informerò meglio e ti farò sapere... Per la review ci sto lavorando, presto la leggerai :)

      Elimina