martedì 25 giugno 2013

I love extreme crazy volume?Insomma...

Ho così tanti prodotti da recensire che ho perso il conto. Oggi visto il giorno privo di impegni mi dedicherò al mio amatissimo blog.

Io amo la Essence, davvero. E' economica, alcuni prodotti sono strepitosi, altri carini e pochi sono terribili. Come molti di voi sapranno si trova da Ovs oppure da Coin (che a Palermo non c'è... Vogliamo fare qualcosa in proposito?!?). Però questo mascara proprio non riesco a farmelo piacere. Lo sto usando ma solo perchè ho poca voglia di buttare 3,49 euro. Vi assicuro che ogni volta che lo apro spero di trovarlo secco. Non posso farci niente, lo odio!

Sto parlando di lui:



 
(Non capisco perchè continuano a caricarsi così, spero di risolvere, scusate!)
 
 
Come spero possiate vedere nella foto il packaging non è niente di che. Contiene 12 ml di prodotto che appare un po' secco già dalla prima apertura ma in realtà prima di diventarlo davvero passerà un sacco di tempo (dopo svariate prove il mio è ancora vivo, purtroppo). Scade dopo 6 mesi dall'apertura. Costa più o meno 3 euro.
 
Lo scovolino è di quelli nuovi in silicone, tutti tecnologicamente avanzati. Nessuna pancia in evidenza e dentini piccolissimi. 
 
 
 
Per separare separa, su questo non ci piove ma non fa altro. Non incurva le ciglia e del crazy volume tanto decantato io non ci vedo nulla! 
 
Una cosa strana che ho notato è che dopo un paio d'ore le ciglia iniziano a cedere, quasi schiacciate sotto il peso del mascara. Succede anche quando ne applico veramente un velo.. Inoltre mi infastidisce tenerlo troppo e suppongo sia colpa magari di qualche ingrediente orrendo.
Pesante, tossico e poco funzionale :(
 
In conclusione non posso fare altro che bocciarlo e quando finirà non credo che lo ricomprerò!



 
 



Nessun commento:

Posta un commento