martedì 25 giugno 2013

Peach and Cream Essence-- Estate sto arrivando!


La casa cosmetica Essence ha fatto centro ancora una volta con la linea di smalti Nude Glam, ideale per tutti coloro che non amano colori troppo sgargianti alla unghie senza tralasciare però un aspetto curato ma non costruito.


Della linea Nude Glam fanno parte:
02 Iced Strawberry Cream
03 Cotton Candy
04 Iced Latte
05 Cafè olè
07 Ice,Ice Baby!
08 Peach and Cream





Io fino ad adesso ho preso solo il Peach and Cream. Sarà perchè in questa estate 2013 mi sono innamorata del pesca e di tutte le sue sfumature.. Boh, chi lo sa?!

Lo smalto si presenta all'interno della ormai classica boccettina di vetro degli smalti Essence. La sua forma tondeggiante mi ispira anche molta simpatia, nessuno spigolo assassino!

Ci sono 8 ml di prodotto che scade dopo 36mesi dall'apertura. Il costo come sa bene chi conosce la marca Essence è quasi irrisorio, solo 1,99 euro per un prodotto che ne vale molti di più

La particolarità dei nuovi smalti Essence riguarda l'applicatore. Un pennello piatto e largo che rende la stesura dello smalto perfetta e comoda, ulteriore motivo per adorare gli smalti Essence.

L'unica pecca per me è rappresentata dalla mancanza di una vasta gamma di colorazioni. La Essence farebbe faville :)!

Peach and Cream è uno smalto color pesca, scusate l'ovvietà, ma è un pesca molto leggero che all'interno contiene delle microscopiche particelle dorate.

Il colore però è coprente, basta una sola passata per coprire il colore dell'unghia. Se volete un colore intenso allora dovrete fare una seconda passata.

Asciuga in poco tempo ma state attente perchè io ho già combinato tanti casini con questo smalto.

La sua durata varia ovviamente. Dipende dallo stile di vita. A me dura abbastanza, anche 5 giorni ma non supera la settimana.

In sintesi, se il vostro obiettivo è avere delle unghie curate, fresche ed estive allora questo smalto fa per voi! Correte ad acquistarlo perchè non si trova facilmente, almeno dalle mie parti o almeno io non l'ho trovato facilmente ;)

Nessun commento:

Posta un commento