lunedì 19 agosto 2013

Conosciamoci su spicchi di gusto --- 3 edizione!

Ennesima iniziativa di questa estate che ormai sta volgendo al termine. Ho già spiegato quanto utili siano queste iniziative e non mi va di essere ripetitiva,posso solo dire che è bello scoprire nuovi blog e blogger che non conoscevi. E' come conoscere dei nuovi amici, i loro punti di vista e i loro consigli. E' bello anche vedere il numero dei commenti salire. Dopotutto scriviamo per essere letti e commentati. Ci cibiamo di commenti, sono come gli applausi per gli artisti :)!


Qui troverete il post per iscrivervi, perchè non farlo??!?

26 commenti:

  1. Ciao, partecipo anche io all'iniziativa, ti ho trovata appunto per questo motivo, molto carino il tuo blog, Nuova follower
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentilissima :) Passo subito da te! A presto :)!

      Elimina
  2. Grazie per essere passata sul mio blog... approfitto subito per fare un giro qui da te. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD! Spero che il mio piccolo blog ti piaccia!

      Elimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci. Ovviamente mi sono unita ai tuoi follower perchè trovo che il tuo blog sia molto carino. Spero di averti tra i miei follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me e complimenti al blog,divento tua follower con vero piacere,ciao Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD! Da blogger capisci quanto importante siano parole come le tue! :)

      Elimina
  5. Ciao grazie per aver visitato il mio blog e per esserti aggiunta ti seguo anche io con molto piacere ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere seguirti e grazie per seguire me! XD!

      Elimina
  6. Ciao. ti ho conoscita grazie a spicchi di gusto, mi sembra che abbiamo gusti molto simili, per questo mi sono iscritta tra i tuoi follower. Spero che passerai anche tu a vedere il mio blog.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di seguirmi XD! Passo sicuramente a trovarti!

      Elimina
  7. Ciao, ti ho conosciuto proprio grazie a questa iniziativa, il tuo blog mi è piaciuto e sono diventata tua lettrice fissa! Quando vuoi passa da noi su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti accoglieremo con un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, passo sicuramente XD!

      Elimina
  8. Ciao! vengo dal Fede Loves Natural Beauty party, è molto carino il tuo blog! passa da me se ti va ;)
    http://makeup-incorso.blogspot.it/

    baci,
    Auty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a trovarti subito XD! Grazie per esserti unita a me!

      Elimina
  9. ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di spicchi di gusto! mi trovi qui se ti va di conoscerci meglio ^^ http://iotestopositivo.blogspot.it/
    nuova follower, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di esserti unita a me XD! Passo subito a trovarti!

      Elimina
  10. Ciao, come ti dicevo nel mio blog, ti rispondo qua, innanzi tutto grazie del tuo passaggio che ricambio iscrivendomi al tuo blog, per quanto riguarda le tegole, per me è una vera passione maniacale, da quando me ne sono innamorata non le mollo +, come l'Arma, nei secoli fedele.Un bacio
    Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente belle, si vede la tua passione ma anche il tuo talento XD! Grazie di essere passata!

      Elimina
  11. Eccomi qui a ricambiare..a presto Sy

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, ti ho conosciuta grazie a Spicchi nel gusto. Il tuo blog é davvero bellissimo e mi piace moltissimo. Anche io ho una linky party internazionale per conoscere nuovi blogs. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! I complimenti mi fanno sempre piacere XD!
      Passo subito a trovarti!

      Elimina
  13. Eccomi.
    Scusa il ritardo. Ricambio con piacere.
    Lunatica ... sarai mica dei pesci come?

    RispondiElimina
  14. grazie per aver partecipato all'iniziativa conosciamoci su spicchi del gusto ti seguo volentieri elisa

    http://spicchidelgusto.blogspot.it

    RispondiElimina