lunedì 5 agosto 2013

Crema per le mani sui capelli... Meraviglioso o folle?

Ieri mattina girovagavo disperatamente su internet alla ricerca di ulteriori segreti per la cura dei capelli quando mi sono imbattuta in questa... Non so bene come definirla onestamente... Possiamo chiamarla perla di saggezza???
Comunque ho trovato questa perla di saggezza che mi ha parecchio incuriosita.

Una ragazza sosteneva che l'utilizzo della crema mani come impacco pre shampoo o addirittura come crema idratante per le punte secche.

La scoperta del secolo o solo un atto di follia un po' meno ordinaria di cui si servirà la mia famiglia per deridermi :) ?

Non lo so ma ho intenzione di scoprirlo presto, ormai ho provato qualsiasi cosa.. Intruglio più o intruglio meno cosa cambia?! Qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare? Avete esperienze che potrebbero risparmiarmi dal passare due ore con la crema per le mani in testa? :)

Ultimamente la mia crema mani preferita è la Leocrema, linea Olio di Argan. So già che sicuramente di olio di argan ci sarà appena appena qualche goccia ma a me piace. La recensirò a breve (spero :( )!


A presto XD!

Nessun commento:

Posta un commento