venerdì 30 agosto 2013

Premio dell'amicizia blogger--- Grazie!!!!

L'altro giorno una piacevole sorpresa mi ha rallegrato la giornata.
Il blog http://simplymyself10.blogspot.it/ di Monia Tirelli mi ha conferito il Premio dell'amicizia Blogger.



Ringrazio sinceramente e con affetto chi mi concesso questo onore, chi ha creduto in me e nel blog, come un figlio per me.

Secondo prassi adesso dovrei fornirvi 7 nuove informazioni che ingnorate di me e citare, o per usare un neologismo di stampo facebokkiano (forse?!?) taggare, tutti i blog con meno di 200 followers che ritengo meritevoli di fama. Chiedo scusa perchè sicuramente dimenticherò qualcuno...

1. Ho aperto questo blog per curare il mio cuore a pezzi.

2. Adoro truccarmi gli occhi ma restando sempre naturale

3. Mi chiamo Cristiana e non amo alla follia il mio nome anche se non mi vedrei addosso nessun altro nome.

4. Ho avuto brutte esperienze in campo affettivo quindi oggi non mi fido di nessuno, non c'è nessuno che sento come amico.

5. Sono una ragazza dalle forme arrotondate.

6. Cucinare dolci mi fa passare la voglia di mangiarli, per questo quando ho una voglia frenetica di cioccolato mi armo di zucchero, farina, uova e cacao e faccio una torta che puntualmente non mangio!

7. Il mio numero preferito è il 3.


Questi sono i blog che ho scelto (si possono citare anche due milioni di blog):
 

http://iaiasparkling.blogspot.it/
http://effylondonlifestyle.blogspot.it/
http://serenitycrociere.blogspot.it/
http://ilfioccoapois.blogspot.it/
http://mymineralsmakeup.blogspot.it/
http://ilquaderninorosso.blogspot.it/
http://lillymakeup91.blogspot.it/
http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.it/
http://www.piccole-luci.blogspot.it/
http://zichinina.blogspot.it/
http://tuttobellezza11.blogspot.it/
http://lacucinadianisja.blogspot.it/



Scusate se ho dimenticato qualcuno XD! Il computer fa i capricci :(!

Baciiii!!!!
 

7 commenti:

  1. Ciao Cristina, che bello sapere più cose su di te. Mi dispiace per il cuore a pezzi, vedrai che prima o poi guarirà e tu sarai diventata più forte e sicura di te. Mi dispiace se non ti fidi più di nessuno, un po' di prudenza ci vuole, ma purtroppo soffrire fa parte della vita, chi non soffre non gioisce neppure, bisogna accettare il rischio, si sa che si starà ancora male, ma si starà pure bene, questo è il mio pensiero dopo tante delusioni e non solo in ambito affettivo. Se mi fossi fermata a chi voleva farmi sentire un'incapace, non avrei mai cominciato a fare gioielli e non ti avrei mai conosciuta. Quindi che vadano a quel paese le persone grette, meschine, false e vuote! Non ci sono solo loro, prima di tutto ci sei tu, che sei dolce e piena di affetto e poi ci sono altre persone brave e buone. Purtroppo non si guarisce in un giorno, ma si guarisce di certo se non si smette di perseguire la propria felicità.
    Ti abbraccio tanto e te e alla tua cagnolina.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le bellissime parole,anche se può sembrare assurdo mi sono di grande aiuto. Purtroppo questa è stata la delusione più grande che ho provato fino ad adesso, non sapevo bene come gestirla, cosa fare. Ho provato a fingere che niente fosse mai accaduto ma non è servito. Ho provato ad odiare questa persona con tutta me stessa ma non ci sono riuscita. Allora ho capito che forzarmi di provare qualcosa che in realtà non c'era è sbagliato. Adesso sto imparando ad accettare ciò che è successo e ad andare avanti con la mia vita.
      Sapere che ogni tanto qualche spiraglio di luce c'è tra nuvoloni neri che sembrano immensi è di grande aiuto per me e la mia situazione!

      Grazie! :)!

      P.S. Mi chiamo Cristiana ma tranquilla, sbagliano quasi tutti XD!Puoi chiamarmi anche Cri o Cris... XD!

      Elimina
    2. oddio, scusami, sono proprio rinco!! O_O

      Elimina
  2. Ciao bella...complimenti per il premio...è bello sapere qualcosa in più su di te...mi dispiace però che tu abbia sofferto tanto...e che questo ti abbia portato a non fidarti di nessuno...sai un po ti capisco..anch io nel mio percorso ne ho trovate di persone false che mi hanno pugnalato alle spalle..sembra strano ma questo poi ti rafforza...e vedrai che ti accorgerai che esistono persone buone di cui invece puoi fidarti....non è retoriaca..è la verità..^_*Un bacione grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' importante farsi conoscere XD!

      Purtroppo, o per fortuna, siamo ciò che facciamo. Le nostre esperienze ci segnano lasciandoci un'impronta indelebile. Ho incontrato troppe persone false che mi hanno ferita ma il mio sogno resta comunque l'amore quindi, anche se ogni tanto sprofondo nell'oblio della tristezza,sono convinta che prima o poi arriveranno le persone giuste per me!
      Grazie della speranza che mi infondete, è importante sperare in qualcosa di meglio. E' ciò che ci trascina fuori dai momenti brutti!

      Elimina
  3. Anche sul mio blog c'è un premio per te!
    http://misscarrie79.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie XD! Passo subito a vedere, mi sento onorata XD!

      Elimina