sabato 17 agosto 2013

Serie tv Tag

Ho trovato questo tag su Pink tea with me ,blog carinissimo per altro, e da fan di serie tv
non potevo di certo perdermelo!
Adoro le serie tv, starei ore e ore a guardarle. Adoro perdermi nelle avventure dei protagonisti, entro proprio in empatia con loro. Piango con loro,
rido con loro che mi sento persino cretina XD!
Ma adesso basta con questa premessa inutile e passiamo al tag!



La prima serie che hai seguito?




Buffy the vampire slayer... Dire che ho amato questo telefilm è dire poco! Ho comprato anche i dvd e passavo un sacco di tempo a rivedere gli episodi... Veramente lo facevo anche prima di acquistare i dvd perchè avevo registrato gli episodi su cassette! I miei genitori e mio fratello mi odiavano e ogni tanto me lo rinfacciano XD.


Serie tv anni '90 preferita?



Direi Beverly Hill 90210...Ero abbastanza piccola ma mia madre mi dice sempre che la guardvamo insieme anche se non ricordo molto XD!


Serie tv anni 2000 preferita?




Difficile... Direi che se la giocano le meravigliose Desperate Housewives e le altrettanto mitiche Gilmore Girls che per me sarà sempre Una mamma per amica *-*! C'èanche One tree hill... There is only One tree Hill and it's your home... Indimenticabile!


Serie tv preferita in corso?


 
 
Questa è facile. Io amo,adoro, stravedo per Pretty Little Liars. Vedetela perchè è bellissima e incasinata ma è bellissima proprio per questo!


Series creator preferito?
Non saprei... Credo che Marc Cherry,creatore delle Desperate , sia stato molto bravo ma ci sono anche altri tipo Marlene King, Amy Sherman-Palladino, Joss Whedon e Shoda Rhimes creatrice di Grey's Anatomy.


Series creator più odiato?
Direi Marlene King, creatrice di Pll. Il nostro è un rapporto di amore e odio :). Alterno odio e amore anche verso Rob Thomas, creatore di Veronca Mars.


Ship preferita?

 
 
 
Difficile, tanto difficile. Direi Buffy e Angel. Avevo un debole per i tenebrosi, alti e mori!
Mi piace tanto la coppia formata da Spencer&Toby (Pll), o come li chiamano i fan, gli Spoby... Diciamo che sono a pari merito!


Personaggio per cui hai una cotta vergognosa?
Più che vergognosa direi vergognosissima.Avevo una cotta terribile per Angel, alias David Boreanaz... Sto ancora arrossendo XD!


Il peggior finali di ogni tempo e il migliore?
Premetto che ogni finale per me è brutto, mi dispiace troppo lasciare i personaggi e le loro storie. Il peggior finale credo sia stato quello di Dawson's Creek. Jen che muore è stato un colpo, ma che bisogno c'era di farla morire in quel modo atroce e tragico? La vita è già brutta di suo ma perchè non lasciarla vivere... Tanto la serie sarebbe finita subito dopo... Boh! Un altro finale terribile è stato quello di Veronica Mars. Ma perchè fare un finale simile? Certe volte gli sceneggiatori non li capisco proprio:(
Il migliore non saprei... Sono terribilmente indecisa,non si era capito? Credo che vinca One tree Hill, anche se mi è dispiaciuto non vedere Lucas credo che sia stato una delle poche tv series a cui il finale ha reso degna giustizia.


Chi non ha saputo fermarsi?
Rientrano in serie tv anche quell nostrane, vero? Io le cito lo stesso. Credo che un Medico in Famiglia non abbia saputo fermarsi. Hanno ucciso Guido!!! Ecco forse non sono riuscita a digerire questo!


Miglior episodio pilota?
Pretty Little Liars mi ha fatto innamorare con un solo episodio, proprio quello pilota. Guardatelo perchè è bellissimo!


La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
Veronica Mars... Lacrimoni :(! Anche Life Unexpected era una serie carina e leggera, peccato!


Personaggio preferito?
Spencer Hasting, Buffy Summers, Lorelai Gilmore,Haley James Scott e Brooke Davis!


Attore che sarà per sempre il suo personaggio,non importa cosa faccia dopo?
Alexis Bledel sarà sempre Rory :)!


Migliore theme song?
Secret di Pll, moltissime canzoni di Oth,sigla compresa.


Serie per ridere?



Ovviamente New Girl!


Serie per piangere?Ce ne sono un sacco! Settimo Cielo, One Tree hill ma anche Desperate Housewives.

Serie tv per riflettere?Tutte fanno riflettere in un modo o nell'altro.

Story arc preferito?
Non saprei... Forse Death Note ma non sono sicura che rientri nel genere! :)

UK o USA?USA!!!!

A quale personaggio somigli e a quale vorresti somigliare?Spencer Hastings, Buffy Summers, Lorelai Gilmore, Haley James Scott, Brooke Davis, Susan Delfino! Ognuna di loro rispecchia gli elementi differenti che compongono me e la mia complessità!

Serie tv che non riesci proprio a guardare percgè la detesti?Sono poche le serie tv che mi intrigano dal promo o dal pilot, vedendole però succede che impazzisco quindi preferisco passare!

Quali sono le vostre serie tv preferite? Rispondete in tanti!! XD!






12 commenti:

  1. Ciao, sono diventata tua follower graie all'iniziativa di Calendula e Camomilla ... se ti va di passare da me sei la benvenuta.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente, queste iniziative sono una vera risorsa XD!
      Grazie della visita e della tua iscrizione!:)

      Elimina
  2. Ciao, ti ho trovato grazie all'iniziativa Online link party di http://thefashionpancake.blogspot.it
    se ti va passa da me: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/
    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo sicuramente da te XD! E grazie di essere arrivata a me :)!

      Elimina
  3. Ma dai, che bello questo post!!! Io ero pazza per Buffy, finché c'è stato Angel, poi ho perso interesse. Ma era una serie meravigliosa, non per nulla una delle miei serie attuali cult è proprop Bones, dove c'è ancora lui, irresistibilmente LUI!!!^_^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondi al tag XD! Sarebbe carino leggere quali altre serie tv ti piacciono. Condividiamo la passione per Buffy XD(e anche per Angel ma shhh, non diciamolo a nessuno)!

      Grazie di essere passata!

      Elimina
  4. Anche a me piacciono molto Desperate Housewives e PLL! Ricambio il follow, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata spero di vederti spesso XD!

      Elimina
  5. Ma ciao!!
    grazie per esser passata, hai un blog così carino...!
    Io adoro letteralmente il trono di spade (sto leggendo i libri e sono qualcosa di stupendo), mi piace un sacco Breaking bad, The walking dead ma se voglio pensare a qualcosa di più leggero seguivo molto the OC però solo fino alla prima serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata a trovarmi!XD!

      Anche a me piaceva O.C. e non posso che concordare con te. La prima stagione era sicuramente migliore delle altre. Era partito come un successo e poi si è schiantato, rivelandosi un flop!

      Elimina
  6. le serie tv più simpatiche sono quelle americane (in italiano).. io praticamente li seguo tutte.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno n talento naturale per queste cose. Sfornano novità di continuo mentre noi siamo sempre fermi agli stessi temi. Non riusciamo più a schiodarci da quelle tematiche che magari hanno funzionato una volta ma che adesso magari hanno raggiunto la saturazione.
      Mi piace molto il loro modo di approcciarsi alla lavorazione della serie tv. In Italia dobbiamo aspettare un anno se tutto va bene per vedere la serie successiva mentre ad esempio per PLL il cast e la produzione lavorano sempre!

      Elimina