mercoledì 14 agosto 2013

Tag: Le mie cover per Samsung Galaxy s2

Da un po' di tempo a questa parte mi sembra di essere troppo seria.
Ho bisogno di una ventata di frivolezze che più frivole non si può quindi ecco un post decisamente inutile e poco interessante ma mi sono chiesta perchè le Youtubers possono farlo e io no ?!? Ecco qui le mie cover per Sgs2 ;). Potrebbe essere un tag, o anche no. Se volete rispondermi sarò felice di venire a curiosare le vostre cover!

P.S. Nessun costo esagerato. La più costosa non supera i 5 euro. Non critico chi ne spende anche 30 ma a me personalmente sembra piuttosto esagerato, non solo per i tempi che corrono :) Ecco che di nuovo faccio la seria...uffa!

Ecco che le mie cover:


Sì, lo so. Questo sarà il post peggiore di sempre :( . In caso posso sempre cancellarlo ;)!

5 commenti:

  1. bel blog carinissime le cover
    nuova follower :) sia su gfc sia su bloglovin
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221

    RispondiElimina
  2. Grazie XD! Rispondi al tag se ti va, io nel frattempo vengo a curiosare da te :)!

    RispondiElimina
  3. Non è vero che è il peggior post di sempre! Sono tutte molto belle! però io sono troppo casinara quindi il telefono devo tipo avvolgerlo nel pluriball!!

    Arrivo da online linkparty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondi al tag se ti va! Mi piacerebbe dare un'occhiata alle tue cover XD!

      Passo subito a trovarti :)!

      Elimina
  4. Belli io ho la 3 e la 5 , purtroppo è più facile trovare quelli per iphone cover che per il galaxy.. le prime volte era impossibile trovare qualche cover decente .

    RispondiElimina