sabato 17 agosto 2013

Tribal Nail Art

Questa sarà ricordata da me come la prima nail art che mostrerò al web e ho una paura assurda :)

Mi diletto a fare nail art da dicembre e ho scoperto una passione!

Dato che uno dei trend di questa estate è il tribale ho pensato bene di trarre ispirazione e realizzare una tribal nail art molto semplice che rasenta il

Iniziamo!

Per realizzare questa nail art ho usato:

- Smalto Kiko 279
- Smalto Kiko 280
- Smalto Kiko 311
- Smalto Kiko 362
- Smalto Kiko 391
- Acrilico nero

Il disegno è semplice, mi sono ispirata a delle piume ma non è niente di così complesso.
Ho fatto questa nail art per divertirmi, non sono un'esperta ma solo una dilettante.

Vi lascio la foto, unica superstite del lavoro che ho fatto :(... Povera me!

Il resto delle unghie ha lo stesso disegno, ciò che cambia è il colore di fondo.
Nel dettaglio io ho preferito abbinare:
Rosso --> mignolo
Giallo ---> anulare
Arancione ---> medio
Rosa ---> indice
Verde --> pollice

(se riesco a trovare le foto giuro che le pubblico XD)

Che ne pensate? Non siate cattive vi prego :(!

2 commenti:

  1. Ciao, bel blog. Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al Fede Loves Natural Beauty party.Se ti và di passare da me questi sono i miei link : http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto siciliana doc non posso non passare XD! Benvenuta da siciliana a siciliana!

      Elimina