martedì 13 agosto 2013

Unghia forti? Ora si può con Nyc


Non ho mai avuto unghie lunghe anzi, sono da sempre una onicofaga convinta! Per stress o per semplice dolce far niente sono sempre lì a mangiarmi le mie povere unghiette che così, come è ovvio,  difficilmente crescono.

Ogni tanto mi piacerebbe potere fare una nail art carina o passare qualche smalto colorato ma con le unghie microscopiche il risultato sarebbe solamente penoso così mi sono decisa a cercare un buon rinforzante!

Di solito quando cerco un prodotto leggo tonnellate di recensioni ma questa volta ero da Acqua e Sapone e mi sono decisa quasi subito (quasi perché ci ho comunque impiegato un buon quarto d’ora), complice anche il prezzo basso (circa 3 euro).

Così ho comprato il Nyc Coach Your Nails - Toughen Up! Strength. Non conoscevo la marca Nyc ma dopo aver acquistato questo smalto curativo me ne sono innamorata. Prezzi modici e prodotti carini, solo la gamma dei colori lascia un po' a desiderare ma non possiamo avere tutto, no?!? E’ necessario scendere a compromessi a volte!




 

Lo smalto si trova all'interno di una boccetta di vetro di forma cilindrica e contiene 9,7 ml di smalto azzurrino.

Ho iniziato a metterlo subito. Due volte al giorno, ogni giorno. Credeteci o no ma dopo una settimana già le mie unghie avevano assunto un aspetto migliore.

Dopo poco tempo, un mesetto più o meno, avevo raggiunto una lunghezza accettabile. Sembravano quasi delle mani da donna :)!
Non è da sottovalutare che il colore bluastro dello smalto sbianca le unghie!

Devo ammettere però che ogni tanto cedo alla tentazione e ogni tanto, sottolineo OGNI TANTO, rosicchio le mie povere unghie… Ci sto ancora lavorando, presto riuscirò a dare finalmente pace alle mie unghie!

E voi che ne pensate? L'avete già provato?

9 commenti:

  1. grazie mille per essere passata da me...ricambio con immenso piacere l'iscrizione!!! questo prodotto sembra molto interessante anche perchè io ho le unghie molto fragili....ti mando un bacione tesoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio vivamente ! E' un prodotto efficace, almeno su di me e ti assicuro che la mia situazione era veramente disastrosa. Posterò le foto delle mie unghiette al più presto :)
      Grazie di essere passata :!

      P.S. Romanticissimo nick!

      Elimina
  2. Ho le unghie fragilissime, che si spezzano sempre, ero alla ricerca di un prodotto del genere...spero di riuscire a trovarlo dalle mie party. Baci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai un negozio Acqua&Sapone vicino non dovresti avere problemi! XD!

      Elimina
  3. Se mi capita lo provo anche io ;)

    RispondiElimina
  4. Mi ha incuriosito molto questo prodotto lo proverò sicuramente!.. Provengo dal Fede Loves Natural beauty party!
    ciao da http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel prodotto XD! Almeno a me piace!

      Passo subito a trovarti!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina