martedì 3 settembre 2013

Buon compleanno a me!

Ho fissato questa pagina bianca per almeno tre minuti ma questi non erano tre minuti normali ma erano tre minuti da 21enne.
Ebbene sì oggi compio 21 anni.





Un giorno come un altro, senza magia, senza eccitazione, senza pretese. Forse fa parte del normale processo di crescita perdere l'entusiasmo per il compleanno o forse no, dipende da me XD!
Io non sono triste, davvero. Sono tranquilla perchè so che oggi è un giorno di rinascita. Oggi ho la forza di liberarmi di tutte quelle cose che ho trascinato fino a qui senza capire che in realtà erano rami secchi. Oggi voglio capire cosa voglio davvero dalla mia vita!
Non mi ha ferito più di tanto non riceve gli auguri da tutte quelle persone che si professano miei amici. Non mi ha ferito non essere ricoperta da regali di tutti i tipi. Non mi ferisce perchè sarebbe stati auguri finti e regali fatti senza anima e io non voglio più ipocrisie nella mia vita. Non mi piegherò mai alla falsità delle persone!


Ho pensato molto a questo post nei giorni precedenti ad oggi, non ero sicura di volerlo pubblicare. Non sarà un post in cui verranno mostrati decine di regali o le foto della festa di compleanno organizzata dai miei amici.
Sarà un post tranquillo, magari sembrerà un po' triste e malinconico ma questa sono io. Io sono spesso triste e malinconica, introversa e anche un po' piagnona XD! Se non pubblicassi questo post censurerei insieme a lui quella parte di me. Il che se ci pensate bene snaturerebbe l'idea stessa che ha dato vita a questo blog. Volevo un posto dove poter essere me stessa e poi nascondo questa parte di me per apparire sempre allegra e "acclamare la clientela"? No! Non sono fatta così.

Questo compleanno sta passando così e io ne approfitto per riflettere e capire, come si dice se la vita ti da i limoni, fai una limonata e io la farò, devo solo trovare lo spazio per mettere tutte queste limonate XD!

Rispetto all'anno scorso però c'è qualcosa di diverso: VOI. Forse può sembrare difficile da capire ma i vostri commenti mi danno gioia, davvero e io non posso fare altro che esservene grata. Grazie di aver scelto di darmi fiducia, di dedicare un po' di tempo a leggere i miei sproloqui! Grazie!!! Farò di tutto per non farvene pentire :)!

GRAZIE, DI CUORE :*********!

P.S. Vogliamo parlare della grafica di Google che cambia per augurarti buon compleanno?!?! Una cosa meravigliosa che mi ha veramente fatto sorridere :)!

22 commenti:

  1. auguri!!!
    e sorridi un po`
    hai appena 21 anni
    vorrei avere la tua eta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è l'età che ti fa venire voglia di sorridere ma come la vivi XD! Sorriderò presto ..Grazie mille :)!

      Elimina
  2. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lunaticaris, tanti auguri a te!
    Perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza, nessuno lo può negar!
    E adesso unn bel soffio sulle candeline...... AUGURI!!!! Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che me l'hai cantata solo tu oggi XD! Ahahahah grazie e adesso mangiamoci la torta (anche se virtuale!)!

      Elimina
  3. Anche io mi deprimo sempre per un compleanno in più...e manca poco anche al mio! Non ci pensare, meglioc he gli anni passino...sperando che ci porti qualcosa di più bello del precedente! Auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'età avanza ed è anche bello che sia così, dobbiamo cercare di vivere meglio gli anni che passano!!! XD! Facciamoci forza a vicenda!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri,ti auguro uno splendido futuro sei tanto giovane!bacioni ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella....ti faccio tanti tanti auguroni anche se con un giorno di ritardo!!!Un bacio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Tanti auguri a teee! Tanti auguri a teeee!!!!
    Ti ho trovata tramite foodandbeautypassion e sono una tua nuova follower!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Un bacio!

    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita a me e per gli auguri XD! Passo a trovarti :)!

      Elimina
  7. Tanti auguri!!! Nella vita ci sono tanti lutti da affrontare e tante sono le nostre morti, non dobbiamo averne paura, come non ne hai più, ma dobbiamo risorgere sempre. Un abbraccio grande.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina