venerdì 20 settembre 2013

Full Moon Link Party --- *-*

Eccomi tornata tra voi mie care :)!
Tra poco sarete investiti da post su post su post su post perchè ho un sacco di idee che aspettano solo di essere messi nero su bianco!

Partiamo con le mie adorate iniziative, risorse per noi blogger!
 

Sono particolarmente legata a questa iniziativa... Dopotutto io sono Lunatica, potevo perdermi questa iniziativa Full Moon???Ovvio che no!
Io mi sono già iscritta, voi che aspettate?

Lasciatevi incantare dalla luna :)

6 commenti:

  1. ciao cara io ero gia una tua iscritta ... ma mi sa che non ho lasciato nessun commento per fartelo sapere . ti seguirò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'hai fatto ma io sono stata un po' assente (sessione autunnale)!
      Ciò che conta è che ci siamo scoperte a vicenda XD!

      Elimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠) follower n81

    RispondiElimina