lunedì 23 settembre 2013

Liebster Award x2

Piovono premi per me e il mio blog, sapete che il mio compleanno è stato poco tempo fa, vero?!?
Penelope Trousse mi ha omaggiato del Liebster Award che ha un logo carinissimo XD!

 
 
 
Come da prassi adesso devo rispondere alle 11 domande proposte da chi mi ha gentilmente donato questo premio, nominare altri blog che ritengo meritevoli e sottoporre loro altre 11 domande !
Iniziamo!

1. Il tuo sogno più grande?
Onestamente non lo so... Mi piacerebbe molto avere una famiglia numerosa, un amore grande e forte e laurearmi in giurisprudenza, potete scegliere tra questi!

2. Qual è stato uno dei giorni più belli della tua vita?
12 novembre 2011! Il giorno in cui ho adottato la mia bellissima e tenerissima cucciolotta!

3. Cosa non ti piace della tua avventura da blogger?
Ad oggi niente. Mi piace tutto. Poter condividere la mia opinione su qualsiasi cosa, poter scrivere quello che sento... Quello che però amo è leggere i vostri commenti. Mi sento bene e non mi succede spesso ultimamente...

4. Qual è il periodo della giornata migliore per scrivere un post?
La notte! Scrivere tra l'una e le tre di notte è quasi un'esperienza mistica!

5. Il rossetto che hai amato di più?Il 904 di Kiko, Strawberry Pink *-*! Paradisiaco! L'ho acquistato durante i saldi (ve ne parlerò, giuro!).

6. L'accessorio che più ami?I cappelli! Sin da bambina ho sempre amato i cappelli di tutti i tipi, di tutte le forme e di tutti i colori. Mi hanno sempre preso in giro ma me ne frego altamente.. Che si facessero i fatti loro una volta ogni tanto! Anche i cerchietti *-* (mi sta venendo anche un'ideuzza...)!

7. Hai un blog perchè?
Perchè ho bisogno di parlare,o in questo caso scrivere. Ho bisogno di condividere la mia opinione, il mio modo d'essere. Adesso che qualcuno non solo mi legge ma mi risponde anche, mi sento al settimo cielo *-*!

8. Un tuo obiettivo come blogger?
Quando ho deciso di diventare una blogger, se così si può dire, non mi sono prefissata qualche obiettivo . Mi piacerebbe ricevere molti più commenti, conoscere ancor più belle persone e divertirmi!

9. Beauty "guru" preferita?
Oddio, domanda difficile. Ho imparato molto da Clio però non la seguo spesso. Mi piace più guardare i video di AnnalisaSuperstar (mia conterranea!) e di MisStrawberryFields. Ma c'è anche Saramonix, TheVera990... Sono tante!

10. Negozio in cui compri più spesso cosmetici?
Essence! Lunga vita ad Essence!

11. Se dovessi consigliare un cosmetico, quale consiglieresti?
Vediamo un po'... Tanto per rimanere in tema Essence vi consiglio la cipria All about Matte! Mi piace tanto *-*!

Ecco i tre (preferisco d'ora in poi sceglierne tre per volta!) blog che ho scelto:
- Il tempo del make up
- BETTA & BONNY Blog
- The Last Quarter

Ecco invece le domande

1) Ti sei appena svegliata nel cuore della notte, apri il frigo e trovi cupcakes, muffins e maccarons. Su quale ricade la tua scelta?
2) Quando sei in ritardo prediligi la gonna o i jeans/pantaloni?
3) Preferisci i tacchi o ballerine?
4) Fai acquisti al mercatino?
5) Ebay o amazon?
6) Compri cosmetici online?
7) Qual è l'ultimo libro che hai letto?
8) Unghie lunghe o corte?
9) Apple o Android?
10) Ti piace cucinare?
11) Qual è la canzone che non smetteresti mai di ascoltare?

19 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo compleanno e comolimenti per il premio!!!
    Buona serata,
    Sharon

    RispondiElimina
  2. augurissimi allora.....buona giornata

    RispondiElimina
  3. ancora Augurissimi!!!!...e complimenti per il premio!!Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille XD! Un bacione anche a te :)

      Elimina
  4. che belle rispostine! (:

    ps, ti ho premiata anche sul mio blog eheh
    bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!^_^...ti ho assegnato un piccolo premio nel mio blog!! Spero di farti cosa gradita!! =^_^=

    RispondiElimina
  6. Ciao!!^_^...ti ho assegnato un piccolo premio nel mio blog!! Spero di farti cosa gradita!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille XD|! Passo subito a vedere! :*

      Elimina
  7. ciao!!! complimenti per il premio, ho letto le risposte che hai dato e mi sono molto piaciute, un carattere dolce e forte allo stesso tempo il tuo!!!ti auguro che i tuoi sogni si avverino tutti e presto!!!
    complimenti!!!
    mavi

    è la prima volta che capito sul tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    ps se ti va da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata XD! Che tenero il tuo blog XD!

      Elimina
  8. Grazie infinitamente per aver citato il mio blog, ne sono fiera e lusingata!
    Grazie infinite, a presto dunque!
    Con affetto, Betta

    RispondiElimina
  9. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina