domenica 15 settembre 2013

Light on Stylight :)!

Scusatemi per la mia assenza ma tra virus intestinale, febbre ed esami alle porte sono distrutta... Voi come state? Spero meglio di me ;)!
Non voglio tediarvi con le descrizioni dettagliate degli effetti del virus e della febbre, neppure le noiosissime lezioni che studio per prepararmi all'esame che si avvicina sempre di più... (PAURA!!!!). Oggi voglio raccontarvi qualcosa che mi è successa qualche giorno fa, qualcosa di interessante ;)...


Qualche giorno fa per l'appunto, ho ricevuto una interessantissima email. La gentilissima ragazza che mi ha scritto mi suggeriva di dare un'occhiata ad un sito internet per il quale lavora, un po' particolare che personalmente non conoscevo. Se avessi voluto avrei potuto parlarvene. Non mi hanno costretto ne tanto meno pagata,sono stata libera di scegliere se accettare questa proposta o meno. Io ho dato un'occhiata rapida e ne sono stata rapita.E' un sito geniale *-*!

Così ho conosciuto...

Aggiungi didascalia


Mi sono piacevolmente persa tra le pagine del sito e ho scoperto un mondo nuovo che ignoravo.

Stylight è un innovativo portale di moda che permette ai suoi utenti di condividere le proprie idee in fatto di outifit attraverso la creazione di collage di abiti, accessori, scarpe ma anche di canzoni, citazioni per dare vita anche all'atmosfera che farà da cornice ai nostri outfit.

Basta registrarsi (gratuitamente) e cominciare a visionare il più che vasto catalogo per selezionare i capi perfetti per l'occasione d'uso che avete previsto. Il tutto è particolarmente semplice e divertente XD!

Mi sono divertita un sacco a creare il mio primo collage. E' stato come trovarmi all'interno di un grandissimo armadio creato appositamente per me! Provavo (in realtà senza provare!), abbinavo, cercavo e infine creavo!

Ho pensato ad una giornata di sole, una bella giornata di sole, in cui c'è caldo ma si tratta di un caldo piacevole per nulla afoso. Ho iniziato con i jeans, immancabili passepartout di ogni occasione, poi mi sono innamorata di una splendida camicia senza maniche viola e il resto è venuto da se! Andate a dare un'occhiata se si va ma sappiate che i miei gusti sono parecchio bizzarri ;)!

Mi trovate sul sito come lunaticacrist339!

Stylight offre anche la possibilità di acquistare i capi scelti per i vostri outfit, basta cliccare l'immagine del prodotto scelto e Stylight vi porterà direttamente allo store online che vende il capo... Fantastico *-*!

La mia esperienza con Stylight è stata piacevole, non vedo l'ora di poter avere del tempo da dedicare alla creazione di nuovi, splendidi e stravaganti outfit XD!

E voi che ne pensate?


Siete già entrate nel magico mondo di Stylight?


 

8 commenti:

  1. Che idea simpatica!!! Mi hai davvero incuriosito...andrò a dare una sbirciatina!!! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un sito carinissimo! Fammi sapere se decidi di iscriverti!

      Elimina
  2. Ciao, ti ho trovato sul Fede loves natural beauty party e mi ha fatto tanto piacere conoscere il tuo blog! mi iscrivo, passa da me se ti va :)
    http://justlikeyou1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito XD! Grazie di essere passata :)!

      Elimina
  3. io adoro stilight!!^_^..mi sono iscritta anch io e mi diverto troppo a creare gli outfit!!^_^

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono iscritta ma non ho ancora fatto niente.
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah i giveaway... Io sono di una sfortuna assurda XD! Passo a dare un'occhiata!

      Elimina