giovedì 26 settembre 2013

Nuovo premio per me grazie a Bea XD

Talking till the daylight, il blog di Bea, mi ha omaggiata di un nuovo scintillante premio, dedicato a tutti i blog che hanno meno di 100 followers.


Non mi sono mai espressa in merito al numero dei followers che cresce ogni giorno di più. Non l'ho mai fatto perchè io ancora non ci credo. Quando ho deciso di buttarmi a capofitto dentro questa avventura non avrei mai immaginato di trovare un giorno ben 83 persone disposte a leggere i miei sproloqui e a farmi leggere i loro pensieri.
Non ci avrei mai nemmeno sperato.

Non vi ho mai nascosto che nei rapporti con le altre persone io sono stata parecchio sfortunata quindi questa iniezione di affetto improvvisa e inaspettata mi ha abbastanza sconvolta... Raramente mi trovo così senza parole...
GRAZIE, davvero!

Il livello di sdolcinatezze sta crescendo troppo per i miei gusti XD! Ritorniamo al premio, ok?

Rispondiamo alle domande :))):

1)Che cosa /chi ti ha incoraggiata a bloggare?

Che bella parola bloggare :)! Ho sempre voluto avere un posto nel mondo che fosse mio, lontano da tutto e tutti però avevo una paura folle di commettere un errore. Ci ho pensato per mesi e mesi, forse anche qualche anno. Alla fine ho preso coraggio e sono partita. Da sola, senza l'aiuto di nessuno e ne vado molto fiera XD!
2) Come hai scelto quale argomento trattare?

In verità non sono nemmeno sicura di essere riuscita a trovare un argomento. Io parlo di me, di quello che mi piace e di quello che penso possa esservi utile , non solo in campo beauty!

3)Qual è la cosa che molte persone non sanno di te?

Nessuno sa che ho un blog... Ma nessuno sa un sacco di altre cose su di me solo che adesso chissà perchè non me ne viene in mente nessuna ;)!

4) Quali sono le tre parole con cui definiresti il tuo stile?

Lunatico (scusate se mi ripeto), casual, femminile. E' un mix di tante cose che magari non c'entrano nulla, lo so... :)

5) Cosa ti piace fare quando non blogghi?

Adoro questo verbo , devo usarlo più spesso (cosa parecchio difficile visto e considerato che nessuno sa che bloggo ;) ). Studio, cucino dolci meglio se complicati, leggo, parlo tanto ... Niente di interessante ;)!

Ecco i blog che ho scelto:
- TantaVogliaDiTe...AllaPesca

- Las Agujas de Alicia
-L'angolo di Sarita

:* :* :*

2 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo le tue risposte!!^_^..complimenti per il premio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... E' sempre bello ricevere delle attenzioni, significa che il mio mondo piace XD!

      Elimina