giovedì 10 ottobre 2013

Haul da... Mercatino?!?!


Io adoro comprare nei mercatini! Mi piace il clima leggero che si respira. Mi piace vedere tutti quei prodotti che nei negozi compreresti ad un sacco solo il fatto di acquistarli dentro quattro mura, ad un prezzo nettamente inferiore. Mi piace la varietà che si può trovare.
 
 


Queste sono i quattro acquisti fatti pochi giorni fa proprio ad un mercatino.
Occhiali da sole: soli 2 euro
Vestito: 4 euro
Ballerine: 3 euro al paio

Ok non saranno occhiali Ray-Ban, il vestito non sarà Guess e le scarpe non sono Miu Miu ma a me piacciono :).
Che ne pensate dei miei acquisti (ma non della foto che non riesco a mettere nel verso giusto!)? Siete anche voi delle spassionate fan dei mercatini?

3 commenti:

  1. ODDIO SI! Faccio di quegli affaroni!! :D
    E mi sembra che anche tu ne abbia fatti, è tutto adorabile!

    RispondiElimina
  2. Que chollo!!!!! se puede ir bien vestida con poco dinero es todo muy bonito!!!!!!!
    Besos guapa.
    Alicia.

    RispondiElimina