domenica 27 ottobre 2013

Haul Essence --- Finalmente anche a Palermo!!!

Oggi sono parecchio agitata! Non so se succede anche a voi quando siete nella temibile spm (sindrome premestruale ndr) ma io ho una voglia di mangiare dolci che svaligerei un intero store Lindt!!! Non bastasse sento pure il corpo fiacco. Cerco di fare la mia sessione di ginnastica quotidiana ma il mio corpo mi rema contro... Ma come devo fare?! :(

Fine momento isterico e ad alto tasso di progesterone. Inizio del vero post.
Finalmente! Non ne potevo più di continuare a cercare e cercare e cercare informazioni sul web. Finalmente anche Palermo ha avuto un assaggio della nuovi prodotti della linea permanente di Essence.
Appena saputa la notizia mi sono fiondata in macchina alla volta di Ovs.

Come era prevedibile ho trovato uno stand ridotto all'osso. Pochi prodotti e anche abbastanza rovinati. Non cura, non controllano e non riforniscono i prodotti Essence e non ne capisco perchè! Costano poco ma mica per questo vanno lasciati allo sbando, anzi...

Vi annuncio che non ho speso molto (mia madre era con me!) però ho preso qualcosina.

Piccolo bottino!
 


Stay with me 12 Material Girls (non ricordo il prezzi!)
 

Cotton Candy10 e Wear Berries 09 ad 2,89 euro ciascuno
 
 

Matita occhi Long Lasting, 02 Hot Chocolate euro 1,99



 
 
Ecco alcuni swatches:
 
 


Fondo Oil free nella colorazione 010 costo 4,39 euro
 

Non vedo l'ora di provarli *-*!
Avete già ceduto ai nuovi arrivi Essence?

8 commenti:

  1. Molto carini i tuoi acquisti! Anche io volevo comprare quei rossetti, ma il mio ragazzo mi ha trascinata fuori da OVS perchè sapeva che davanti allo stand ci sarei stata delle ore ;) putroppo in tutti gli OVS in cui sono stata lo stand era ridotto all'osso, con merce aperta e usata dalle clienti senza alcun ritegno, uno schifo! Va molto meglio in profumeria, dove lo stand ha tutte (o quasi) le cose sigillate, è solo un pezzetto di scotch, ma è meglio di niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maleducazione è inaccettabile però! Mi pare di aver letto che in alcune Gardenia la Essence viene venduta... Devo proprio provare l'esperienza in profumeria XD!

      Elimina
  2. mi piacciono i tuoi acquisti!!!

    RispondiElimina
  3. belli i tuoi acquisiti!!^_^..anch io non mi spiego come mai non riforniscano con frequenza gli stand..*_*mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capiscono che se investissero più su Essence farebbero soldoni a palate XD!

      Elimina
  4. Ciao, cosmetici bellissimi! Se ti va passa a trovarmi per partecipare al link party La Domenica in Compagnia
    A presto
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD! Passerò a dare un'occhiata!

      Elimina