venerdì 25 ottobre 2013

La mia settimana!

Che settimana pesante! Quella che è appena passata è stata una settimana pesante, fatta di ginnastica home made (ho in programma un post in proposito), dolci home made, studio e shopping decorativo.
Sono una fan sfegatata dello shopping decorativo e non prendetemi per matta se vi dico che ho già acquistato qualche nuovo addobbo per Natale. Io amo il Natale e la sua atmosfera così luminosa, così familiare, così piena di sentimenti ed emozioni. A Natale io sento davvero il bisogno di stare bene, di sorridere,di rendere felice chi mi sta intorno. Non vi nascondo che però mi succede di sentirmi nostalgica durante le feste e mi succede perchè detesto non poter essere me stessa con chi voglio... Prima di intristire voi e me torno a parlare di qualcosa di più leggero e frivolo.


Io adoro lo shopping decorativo, stravedo per le candele e amo l'home made. Vorrei tanto provare la celeberrime Yankee Candles ma di acquistarle online non se ne parla. Ho visto spese di spedizione terribilmente alte, troppo alte per due o tre tarte.
Per chi non lo sapesse le tarte non sono altro che delle candele senza stoppino che vanno bruciate nel bruciaessenze che io ho acquistato ad un euro al negozio dell'Euro, ribattezzato da me come Tuttouneuro (non è un errore, io lo chiamo così, tutto attaccato... Compatitemi!).
Adesso aspetto solo di trovare le tarte!






 

Mi piacerebbe provare Candy Corn , Christmars Cookie, November Rain, Salted Caramel, Snowflakes Cookie, Merry Marsmallow e il celeberrimo Vanilla Cupcake. E voi ne avete provate? Valgono il loro costo o c'è qualche altra candela profumata che profuma ?





Sul fronte cosmetico niente di nuovo. Sono ancora alla ricerca dei nuovi prodotti della collezione permanente di Essence.



Forse avrò già detto che io non vivo nell'immediate vicinanze degli Ovs quindi quando decido di intraprendere questa specie di viaggio mi piacerebbe che fosse a pirtuso fatto (traduzione: a colpo sicuro! Scusate ma ogni tanto mi lascio andare a qualche frase di origine e di saggezza dialettale).
Mi sa che dovrò aspettare ancora qualche giorno... Mettiamola così,ho il tempo di risparmiare ancora qualcosina ;)! Il classico bicchiere mezzo pieno.



Il bicchiere mezzo vuoto sono sempre quelle persone che dal torto più marcio pensano di avere ragione e si permettono di fare anche dell'ironia. La vecchia me avrebbe generato un caos che la rivoluzione francese sarebbe impallidita al confronto. Sono maturata o mi sono indebolita? Boh!

Come è stata la vostra settimana? :)
Baci :*

7 commenti:

  1. Ma sai che per sbaglio ho trovato le Yankee Candles in un negozio ben fornito di cucina e accessori vari? Se sei nei paraggi di Brescia (io non lo sono) , le trovi in un centro commerciale chiamato "il leone", a Lonato.
    Comunque, a questo punto, credo si trovino in giro per l'Italia, solo che non lo sappiamo o.ò

    Anche io adoro il natale e tutte le decorazioni, impazzisco a vedere negozi addobbati come si deve *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che Brescia mi è un po' fuori mano, vivo a Palermo XD!
      Però mi hai dato un'idea, devo girare più negozi che vendono cose di casa :)!

      Io amo il Natale, è la festa più bella dell'anno. La casa sembra assumere calore piena di luci, babbo natale e albero... *_*!

      Elimina
  2. Anch'io voglio assolutamente provare le Yankee candles!! :)

    RispondiElimina
  3. Che carina la Yankee candle di Halloween!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. adoro queste candele anche se non le ho ancora mai provate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<....eh..eh...

    RispondiElimina