martedì 8 ottobre 2013

LeoCrema all'olio di Argan--- Sublime non è più?

So di essere in un tremendo ritardo con le recensioni, chiedo venia!
Ci sono un sacco di prodotti che ho provato e di cui vorrei parlarvi, alcune recensioni sono già scritte altre invece devono essere create di sana pianta... Iniziamo col prodotto che mi ha risolto non pochi problemi all'epidermide. E' con grande piacere che vi presento la crema-corpo all'olio di Argan di Leocrema nella sua elegantissima confezione nera con ghirigori dorati.






L'ho comprata d'estate, il momento peggiore per acquistare una crema corpo. Il caldo e la mia pelle con la tendenza ad ingrassarsi formavano un'accoppiata poco vincente, nonostante tutto ero davanti allo scaffale e mi sono detta che per 1,80 euro potevo anche provarci così l'ho presa ammaliata dalla confezione elegante. Male che sarebbe andata in bagno avrebbe fatto un figurone ;) (ragionamenti da faina!).


Appena aperta sono rimasta ammaliata dal suo odore paradisiaco. Un misto tra il sensuale e delicato, leggermente arabeggiante. Mi è piaciuta talmente tanto che ho cominciato a girare per la casa con il flacone in mano facendola odorare, anzi costringendo mia madre e mio fratello, poveri malcapitati, ad odorare la crema.
Ha una consistenza molto leggera, per niente pesante sulla mia pelle, si asciuga in fretta senza lasciare nessuna patina biancastra lasciando il profumo per molte ore.

Vi lascio l'INCI:

Io la promuovo a pienissimi voti. Non ha un INCI bellissimo ma è riuscita a risolvermi il problema delle puntine sul braccio e la mia pelle è davvero morbida. Poi per 1,80 euro non posso proprio chiedere di più!

Colgo l'occasione di questo post per chiedervi un parere su una questione per me di vitale importanza. Devo assolutamente tagliarmi i capelli:(... Sì,lo so è traumatico anche per me solo parlarne... Le mie vicissitudini in fatto di capelli mi hanno portato a provare una paura folle per le forbici e per colui/colei che le utilizza. Brividi estremi!
Purtroppo adesso sono arrivata ad un punto morto. Ho i capelli gonfi, le punte mi hanno espresso il desiderio di essere tagliate,almeno un po' e io mi vedo costretta a ricorrere alle forbici.



 
 
Secondo voi quale tra le seguenti foto può salvare i miei capelli gonfi? So di aver bisogno di un taglio scalato lungo perchè più corti li faccio e più gonfi diventano... Aiuto :(!

:*:* :*


Aggiornamento 17/02/2014: Dopo aver utilizzato questa crema per quasi sei mesi mi sono accorta di alcuni punti neri veramente ignobili che hanno fatto la loro comparsa sulle mie gambe. Ora non che io sia schizzinosa verso i punti neri ma già ho la mia cara cellulitina, perché pure i punti neri?!
Ho avuto da subito il sospetto che tale crema fosse più colpevole di quanto non sembrasse ma ho voluto lo stesso concederle il beneficio del dubbio. Ho interrotto il suo utilizzo e puff! Magicamente i punti neri stavano cominciando a sparire tranne uno che è ostinato (uff!).

Negli ultimi tempi questa crema non riusciva più nemmeno ad essere assorbita dalla mia pelle e inizio a pensare che sia stato un bene, altrimenti avrei potuto unire i puntini per scoprire quale immagine sarebbe venuta fuori :(.
MORALE DELLA FAVOLA:adesso la utilizzo per i piedi ma è quasi finita e sicuramente non la ricomprerò!
Adesso sto utilizzando una nuova crema, la Cleo in versione tonificante, spero bene e a presto con la sua recensione XD!
 

8 commenti:

  1. Anche io la trovo davvero ottima!!!!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica! Che ne pensi invece del taglio dei capelli? Sono veramente troppo indecisa :(

      Elimina
  2. io adoro questa nuova linea della leocrema....io ho provato la crema mani all'argan..mmm strepitosa!!*_*.......io ti consiglierei il primo taglio...!..mi sembra lungo ma con qualche leggera scalatura.....anche per me è sempre traumatico tagliarmeli!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del parere XD! Sai che non sono riuscita a trovare quella per le mani? L'ho cercata spesso senza successo però... :(

      Elimina
  3. Adoro il terzo taglio... quello di Demi Lovato!
    Proverò questa crema mi sembra fantastica!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quello di Demi Lovato è il mio preferito... Sarà in grado la mia parrucchiera? Ho una paura infinita!
      Provala perchè è bellissima poi economica ;) che non guasta mai!

      Elimina
  4. ciao vengo dall'october link party! da ora ti seguiro un baciooo

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te, leggendo varie opinioni come la tua ho acquistato questa crema e definirla miracolosa mi pare poco. Per la pettinatura io opterei per la seconda! Ciaooo

    RispondiElimina