mercoledì 9 ottobre 2013

Premio dell'amicizia blogger --- One lovely blog award

Mi vergogno di aver fatto passare tutto questo tempo ma chi segue il mio blog avrà capito che ci sono stati sviluppi su sviluppi su sviluppi :)
Il carinissimo blog Talking til the daylight di Bea mi ha omaggiata con il One lovely blog award! Sono troppo entusiasta *-*!!!!!

 
 
Come da prassi devo raccontare 7 fatti su di me...uhm... vediamo un po'...
 
1) Mi piacciono i Musical *-*! Adoro Moulin Rouge, Grease... Mi mettono di buon umore anche se poi passo giorni e giorni a cantare le canzoni.
 
2) Tra i tanti talent show o pseudo tali che popolano il panorama televisivo nazionale il mio preferito è X Factor, mi appassiona di più.
 
3) Sul mio letto ci sono una sacco di pupazzi. Ho tutti i 7 nani, ho uno scimmione fantastico e gigantesco, tre hello kitty (sono dei regali, non mi piace moltissimo), winnie the pooh e pimpi... Vi mostrerò una foto prima o poi!
 
4) Non riuscirei mai a vedermi con i capelli corti, mi sentirei più rotonda di quello che sono.
 
5) Adoro Montalbano sia in versione televisiva che in quella cartacea :)!
 
6) Sono alla disperata ricerca di una di quelle belle collane vintage con l'orologio.
 
7) In realtà il mio fisico tondeggiante mi piace, vorrei solo limarlo un po'...Kim Kardashian se ha fatto una cosa positiva è stata proprio riportare l'attenzione su tutte le morbide!
 
Che faticata ! Adesso vediamo un po' quali blog nominare...
 
 
 
 

12 commenti:

  1. Grazie mille per questo premio!! :)
    Adoro le collane con l'orologio, quando ho trovato quella che faceva per me ho indossato solo quella per un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ti seguirò a ruota XD! Devo solo trovarla..

      Elimina
  2. Ciao!
    Complimenti!
    Anch'io adoro la serie di Montalbano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io impazzisco per Montalbano... C'ha un fascino *-*!

      Elimina
  3. complimentissimi per il rpemio!!!...waw hai tutti i peluche dei 7 nani???che bello!!>_<

    RispondiElimina
  4. Ma grazie che gentile e complimenti a te per averlo ricevuto a tua volta!!! Per la collana che cerchi con l'orologio, ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.alchemian.com/bijoux-e-accessori.html potresti innamorarti di qualcosa eheh. Se sei di Milano o dintorni hanno anche uno stand al centro commerciale Carosello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono siciliana, di Palermo per la precisione... Milano è u po' fuori strada per me ma controllerò il sito ;)!Grazie della dritta!

      Elimina
  5. Complimenti per il premio anche da parte mia!
    Buona serata,
    Sharon

    RispondiElimina
  6. premio dopo premio
    http://ilmondoaquattrozampe.blogspot.it/2013/10/liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie *-*! Risponderò al più presto... :=)

      Elimina