giovedì 31 ottobre 2013

Qualcosa da comunicare!

Salve ragazze :)!!!
Oggi voglio condividere con voi un cosa bella che mi è successa. Non ero sicura di riuscire a portare a termine questo compito, anche perchè l'argomento trattato è per me parecchio difficile.
Come forse avrete capito io non sono un'esperta di moda, non sono un'esperta di trucco. Cerco di arrabattarmi come meglio posso e condivido con chi vuole quello che mi succede, le mie scoperte e i miei esperimenti.
Non è un segreto il fatto che io abbia una fisicità che rientra nella categoria curvy e non è un segreto che il rapporto con il mio corpo non è idilliaco. E' per questo che quando mi hanno chiesto di scrivere un post di moda io mi sono trovata in non poche difficoltà. Io che di moda non c'ho mai capito nulla dovevo scrivere un post di moda! Come avrei potuto farlo?!?!
Ci ho riflettuto per giorni interi, ho girovagato per casa alla ricerca di una qualche ispirazione quando poi ho capito che dovevo scrivere dell'unica cosa che conoscevo: me!
E' nato così un post di moda che in realtà non è un post di moda!

Vi lascio il link nel caso in cui vogliate leggerlo, mi farebbe tanto piacere XD!
Grazie di sostenermi :*

6 commenti:

  1. Yeeeeeeeh sei stata bravissima! Ho letto l'articolo tutto d'un fiato, mi piace molto come l'hai scritto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*! Per me significa molto ricevere un tuo complimento, grazie Ariel :*!

      Elimina
    2. Aw così mi emoziono *_* Spero che ne scriverai altri, li leggerò sempre molto volentieri! **

      Elimina
    3. Beh mi sa che ci farò un pensierino :)!

      Elimina
  2. ho appena letto l'articolo!!!!!una sola parola:FANTSASTICO!!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensi davvero? Grazie XD! Mi emoziona saperlo ;)

      Elimina