giovedì 10 ottobre 2013

Rossetto Rimmel di Kate Moss --- Numero 20


Avevo scritto questa recensione un sacco di tempo fa ma lasciare la chiavetta usb contenente il file nelle mani di mio fratello si è rivelata una mossa poco intelligente ed è giusto che la stupidità paghi e pure a caro prezzo quindi eccomi quì a riscriverla di sana pianta.

Ho comprato questo rossetto almeno quattro o cinque mesi fa e da allora è divenuto una componente importante del mio beauty case , lo adoro *-*!

Questi rossetti nascono dalla collaborazione tra Rimmel e la topmodel Kate Moss, infatti l'elegantissimo packaging nero riporta la firma fuxia di Kate sul tappino. Bellissima la corona in rilievo sopra il tappo.

Approfittando di un folle (3 euro!!!) sconto da Acqua&Sapone mi sono fiondata sul numero 20.
Un fuxia freddo, poco cremoso e dal finish matt che non guasta mai e che adoro.


 

Il suo non essere molto cremoso però può costituire un ostacolo. Più volte mi è capitato di sentire le labbra che imploravano aiuto... Ok forse non così tanto secche ma qualche volta mi è successo di sentire un leggero fastidio. Tuttavia c'è il rovescio della medaglia, positivo in questo caso. Il suo non essere molto cremoso però mi impedisce di combinare pastrocchi assurdi quando lo metto vista la mia innata e spiccata bravura. Esclusa la notte del 31 di ottobre, non è bello uscire di casa con il rossetto sbavato stile Horror Barbie ;)!


Colore stupendo come potete vedere o come spero che possiate vedere. Fuxia o fucsia che dir si voglia, dal sottotono freddo che non guasta mai. E' un colore importante, non tanto quanto il rosso ma è un bellissimo colore che conferisce carattere, quel tocco in più ad un trucco anche semplicissimo. Bisogna saperlo portare e io modestamente non so portarlo :(! Ho sempre paura di sembrare eccessiva anche perchè Madre Natura e mia mamma mi hanno fornito di due bellissima labbra carnose ergo devo stare attenta a quali colori indosso se non voglio somigliare ad un clown o ad una pornostar di quarta categoria ;)!


Io mi sento di promuoverlo! Per il prezzo che ha è davvero un ottimo prodotto ;)!

P.S. Non sono sotto effetto di droghe ma sotto effetto di studio che è anche peggio!;)

:*

 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. C'è chi dice che sia un dupe di un rossetto MAC, credo il famoso Girl About Town!

      Elimina
  2. Es un color que me encanta!!! yo uso mucho las barras de labios.
    Besos guapa.
    Alicia.

    RispondiElimina
  3. Poi sei andata a comprarne ancora? hehehe se non li trovi, prova su asos.it ;)

    RispondiElimina