lunedì 28 ottobre 2013

Soul Color d'Inverno - Collezione autunno-inverno '13

Di solito non mi piace fare i post sulle nuove collezione dei vari marchi e non solo perchè arrivo sempre in ritardo sulla notizia ;), oggi ho voluto fare un'eccezione per loro che sono una rivoluzione nel campo della cosmetica low cost. Sempre secondo il mio modestissimo parere.

Astra, tricolorissima azienda cosmetica per giunta low cost, veste d'inverno i suoi prodotti best seller, i mitici Soul Color. Ben 11 nuovi colori sono pronti ad accompagnare le mattine piovose, i pomeriggi nevosi e le sere fredde. Diventeranno i migliori amici dell'inverno, trema Ciobar, trema muahmuahmuahahahah (risata pseudo malefica!)

Ecco i colori:


Immagine dalla pag Facebook di Astra- Make Up

 
Non vedo l'ora  di trovarli nei negozi!
Mi piacciono molto i numeri 26 Glitty silvery, 30 Irony, 27 Glitty Nocturnal , 28 Smoky. Si capisce che ho proprio voglia di un ombretto in crema grigio?!?! XD!


AGGIORNAMENTO:
Ho appena trovato gli swatches dell'intera collezione, potete trovarli qui. Ma quanto bello è il 36 Turquoise?!?! *-*


Quali Soul Color entreranno di diritto nella vostra wishlist?

6 commenti:

  1. Bellissimi, devo cercarli assolutamente anch'io. Mi piacciono tutti i colori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di prenderne un paio XD!

      Elimina
  2. Interesante! la colección y la gama de colores son muy bonitos!!!!!!
    Besos amiga.

    RispondiElimina
  3. A vederli così sembrano carini :),ma purtroppo l'unico negozio in cui potevo trovarli è stato chiuso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a contattare il servizio clienti Astra? Magari possono consigliarti dei negozietti che vendono Astra ma passano inosservati XD!

      Elimina