sabato 9 novembre 2013

Ho fatto un sogno.. Naked... 3!!!!

La prima cosa che ho pensato è stato sicuramente che si trattasse di un falso.Un fake messo lì per farci sbavare salvo poi scoprire che era tutta una finzione messa in piedi da mostri di bravura con Photoshop. Quando poi ho capito che era vero non riuscivo a credere ai miei occhi. Poche cose mi tentano così *-*!

Bando agli indugi! E' con immenso piacere che vi presento la nuova arrivata in casa Urban Decay:



Credeteci e risparmiate perchè è arrivata la Naked 3!!!!
Sì, ok ammetto di essere lievemente su di giri ma le Naked sono la mia criptonite! Le adoro tutte e le avrei già comprate tutte (Basics compresa!) se non avessi una coscienza risparmiatrice e rompiscatole. La Original mi è stata regalata, alla 2 e alla Basics ho resistito mantenendo anche la dignità ma questa (QUESTA!!) ha dei colori che adoro.


Il lancio di questa palette è previsto per l'8 dicembre 2013 ma è accaduto che questa palette fosse messa in vendita (credo in Francia) prima della fatidica data,così alcune fortunate ragazze hanno potuto metterci le mani sopra e lasciare noi a sbavare XD!

Eccovi alcune foto in anteprima:

 



Il packaging è identico a quello della Naked 2,  di latta, pratico, igienico. La novità questa volta sono i colori. Oltre ad alcune classiche tonalità sul marrone ci saranno alcuni ombretti rosati. Mi piacciono veramente molto! Sembrano anche molto delicati (tranne qualcuno che è fastidiosamente troppo shimmer).



Gli ombretti restano sempre dodici, accompagnati da un comodo pennello da sfumatura con setole sintetiche.


Questa volta la famosissima Naked palette si veste di un'aura romantica e femminile che mi piace parecchio. Il prezzo dovrebbe restare tristemente invariato, 45 euro.Non resta quindi che aspettare e raccogliere i soldi :)!


I nomi dei colori sono: Stangle, Dust, Burnout, Limit, Buzz, Trick, Nooner, Liar, Factory, Mugshot, Darkside e Blackheart.

E voi che ne pensate? Babbo Natale mi sa che riceverà di diritto la carta gold di Sephora XD!
 


14 commenti:

  1. sto leggendo tantissimo della nuova naked, non vedo l'ora di vederla dal vivo!
    subito nuova follower!
    ti lascio il link del mio blog se vuoi passare da me :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono davvero elettrizzata anche se adesso nasce in me un dilemma.. Nakes2 o 3? XD Passo a trovarti!

      Elimina
  2. si si sto leggendo di questo avvenimento... :)))

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! In effetti avrei bigono di qualche ombretto sul rosa...chissà cosa metteranno vicino alla aplette, dopo il primer e il gloss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non ci avevo pensato.. Chissà forse metteranno un gloss più rosato :)

      Elimina
  4. Questa Naked 3 sta creando molte aspettative!
    Io spero in qualche casa cosmetica un po' più economica che 45 euro sono un po' tantini, considerando che i colori sul marrone non li uso molto spesso ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So di fare l'avvocato del diavolo in questo caso ma la qualità è nettamente superiore. Ho visto molte recensioni sulle palette dupe di MUA ma in quanto a scrivenza e durata valgono poco e niente. Se cerchi una palette dai bei colori ed economica posso consigliarti le Sleek. L'unico problema è che si trovano online.

      P.S. Alla fine se ci pensi bene un ombretto viene a costarti 3,90 euro in più hai un pennello di ottima qualità e magari qualche altra cosa come nelle due precedenti! XD!

      Elimina
  5. Son unos colores preciosos!!!!!!! y el estuche es muy elegante!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  6. oddio che meravilgia!!!!!!!!>_<..allora devo iniziare a risparmiare anch io!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai come me, ogni volta che devo comprare qualcosa penso alla naked e metto qualcosina da parte! XD!

      Elimina
  7. Ciao cara, credo che sia la più bella fra tutte e tre visto che ha tonalità rosa e marroni, un po' cara ma Urban Decay ha prodotti di elevata qualità!!!
    Sul mio blog c’è un premio per te ;)
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD! Passerò subito a trovarti. Per adesso ho problemi di connessione (sto cambiando operatore!).

      Elimina