martedì 5 novembre 2013

Online Link Party --- 6° edizione

Finalmente anche la Sicilia può dire che l'inverno è arrivato!
Finalmente posso coprirmi con il mio meraviglio plaid rosa con la principesse Disney, finalmente posso dormire col piumone e indossare il pigiama in pile. Posso dire che non ne potevo più del caldo, del sudore e delle maniche corte XD!
Tralasciando i miei sproloqui sul tempo, oggi sono qui per presentarvi una nuova iniziativa. Era da un po' di tempo che non partecipavo ai link party quindi eccone uno fresco fresco, anzi freddo freddo XD!
 

Qui troverete tutte le regole per partecipare!

Il link party termina il 22 novembre, partecipate in tante XD!
 


4 commenti:

  1. ti ho scoperta con questo link party e mi sono subito iscritta :)
    ti lascio il mio link se ti va di passare da me!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuta grazie a questa iniziativa :D Adesso vado a curiosare tra i tuoi post :D Baci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa pure per bene XD! Attendo la tua opinione sul mio blog :*

      Elimina