domenica 26 gennaio 2014

Alza la testa e combatti!

I mesi appena trascorsi sono stati pensanti,pieni di eventi e di pensieri. Mi sono lasciata sommergere dagli eventi come da un'onda forte e improvvisa che arriva, ti sommerge e se ne va via trasformandosi in schiuma e lasciandomi confusa, più di prima.


Link Immagine


E' giunto il momento che io inizi a riprendermi tutto quello che è mio, a cominciare da questo blog.

Questo blog è stato per me fonte di speranza,lo spazio tutto mio in cui potevo essere frivola ma allo stesso tempo pensierosa, triste, speranzosa, forse anche senza speranza. L'unico posto nel mondo in cui mi sono sentita libera di fare e dire quello che sentivo. L'unico posto al mondo fatto da me per me...

Deve tornare ad essere così, deve! 

 

Mi impegnerò al massimo per riuscirci XD!


Quando ero un po' più piccola adoravo leggere un fumetto made in Disney, magari qualcuna di voi lo conosce



Adoravo, anzi adoro questo fumetto. Per chiunque non sapesse di cosa sto parlando ecco un breve riassunto. E' la storia di cinque ragazze Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin che scoprono di essere destinatarie di capacità straordinarie legate ad aria, acqua, terra e fuoco ad eccezione di Will che avrà il compito di tenere unito il gruppo grazie al potere del cuore di Kandrakar.

Purtroppo ho avuto modo di leggere la storia solo a pizzichi e bocconi ma la ricordo con molto piacere e ogni tanto quando posso tiro fuori qualche vecchio numero che ho accuratamente conservato per le generazioni future, nella speranza di averne ;).

Ricordo che durante un episodio la nonna di Hay Lin raccontò a lei e alle sue amiche la storia di un giunco e del vento forte e burrascoso che cerca in tutti i modi di distruggerlo e di spezzarlo ma il giunco per sua natura è più forte del vento, si piega, si lascia stendere dal vento ma non si spezza.

Link Immagine


Ecco forse io in questo mio strano percorso ho cercato di non spezzarmi, di non permettere mai al vento, sotto qualsiasi forma, di spezzarmi. Ho cercato di piegarmi, di adattarmi agli eventi e alle situazioni.. Spero solo di non scoprirmi irrimediabilmente spezzata.


 

6 commenti:

  1. Witch <3 L'ho letto per anni, peccato che sia finito (e che l'abbiano lasciato morire) T_T
    Sono felicissima di leggerti nuovamente! Vero, siamo rimaste comunque in contatto tramite Twitter ma son contenta di vedere che sei tornata a scrivere qui! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Non so come mai le cose belle spesso vengono lasciate morire.. Io l'ho adorato XD!
      Grazie, sei sempre gentile e carina con me *-*! Solidarietà tra siciliane ;)

      Elimina
  2. Mi unisco ad Ariel, è sempre bello vedere qualcuno alzare la testa e riappropriarsi della propria vita! Tieni duro e continua a lasciarti piegare dal vento senza spezzarti: non c'è forza più grande!!

    (anche io conosco Witch, anche se la vera appassionata era la mia sorellina. Io adoravo Irma <3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Belle! Spero veramente di riuscirci. Non sono una roccia, non lo sono mai stata e solo ora mi rendo conto che forse è un bene...

      W WITCH!

      Elimina
  3. Ciao bella...io adoravo leggere Witch....non mi perdevo un numero...sono contenta di leggerti di nuovo....bentornata bella..Un bacione...

    RispondiElimina