domenica 5 gennaio 2014

Auguri a tutti voi!

Che effetto strano mi fa riprendere in mano il computer e il mio blog. Ammetto di averlo un po' trascurato ma in mia difesa posso dire di essere stata distratta da motivazioni importanti.

Anche se in ritardo ci tengo ad augurarvi un buon Natale, a sperare che sia stato per voi un Natale felice e sereno, contro la crisi che ci soffoca, contro i vari,piccoli problemi che affligono le nostre vite. Spero che siate riuscite a chiudere fuori dalla porta tutto ciò che di brutto esiste e che abbiate trascorso in serenità e pace questo giorno così carico di magia ed emozione.

Questo periodo dell'anno mi ha sempre affascinata. E' periodo in cui mi piace voltarmi indietro per vedere quello che sono riuscita a fare negli ultimi 12 mesi e per capire cosa vorrei fare nei prossimi 12.
Quest'anno mi ha regalato una nuova forza. Sono riuscita a scacciare via una parte delle nebbie che si erano annidate dentro di me e mi avevano impedito di vedere il mondo fuori. Sto cercando di sconfiggere piano piano tutti i miei demoni. Sono riuscita ad iniziare il processo di dimagrimento perdendo 5 kg (scriverò qualcosa di più specifico in proposito, è un argomento delicato che merita di essere trattato al meglio!) che non sono molti ma segnano un prima e un dopo.
Questo è stato l'anno della mia rinascita, sarò sempre grata al 2013 che si è riservato un posto d'onore nella mia memoria.

Voglio augurarvi, e questa volta sono in anticipo, un nuovo anno ricco di felicità.
Voglio augurarvi un anno pieno di successi personali e non solo.
Voglio augurarvi di lasciare il passato al passato.
Voglio augurarvi di vivere il presente con il sorriso sulle labbra.
Voglio augurarvi di arrabbiarvi contro chi se lo merita perchè tenersi tutto dentro fa solo del male a noi.
Voglio augurarvi di iniziare la dieta che vi cambierà la vita.
Voglio augurarvi di sgarrare ogni tanto la dieta.
Voglio augurarvi di prendere un cucciolo perchè con la loro purezza riscoprirete quanto puri siete anche voi.
Voglio augurarvi di riaprire quel cassetto in cui avete messo il vostro sogno irrealizzabile perchè è arrivato finalmente il tempo di realizzarlo.
Voglio augurarvi di cadere solo perchè possiate rialzarvi e capire quanto forti siete in realtà.
Voglio augurarvi tutto questo e tanto altro ancora.

Baci XD!

7 commenti:

  1. Bentornata tesoroooooooooooo *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per gli auguri bellissimi che ricambio con tutto il cuore!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Gracias!!!! por los buenos deseo yo también te deseo que tengas un Feliz Año nuevo!!!
    Besos guapa

    RispondiElimina
  4. Ciao bella e bentornata!!!!!!!!!!!!^_^auguro anche a te un anno bellissimo e pieno di novità positive!!Un grosso bacione....

    RispondiElimina
  5. Ciao, Complimenti per il Blog!!
    Nuova Follower :)
    se ti va, ricambia:
    http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che auguri davvero speciali... ricchi di amore e sincerità *.* Emozionante! Ricambio di cuore.
    MI presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina