lunedì 27 gennaio 2014

Non si mangia... Si spalma --- Neve gianduiosa per il corpo

Eccoci finalmente arrivati ad un momento storico per i fan di Neve e dei suoi prodotti più verdi possibile! Finalmente Neve ha deciso di lanciare sul mercato la prima corpo fiocconevosa e ha deciso di dedicarla ad uno dei nemici numero uno per la dieta che dalla sua culla torinese ha preso il volo verso le nostre ciotoline  bianche, verdi, azzurre o trasparenti accuratamente riposte in salotto, spesso mete di nottate insonni.
Lui: Il GIANDUIOTTO!

Eccolo in tutto il suo cioccolatoso splendore

 
 
Credo che davanti a cotanta gioia in lingotto sia solo possibile fare un inchino e assumere questa espressione
 
 


Chiusa questa parentesi da ingorda in crisi d'astinenza di dolciumi!






La Crema Gianduiosa, questo il nome scelto per la crema, nasce dall'inossidabile e sempre vincente binomio tra cacao e nocciole infatti il burro di cacao, idratante e protettivo, e il delicato olio di nocciole elasticizzante (cit comunicato stampa) costituiranno una vera delizia per la pelle.



I due sopracitati ingredienti non saranno soli però. Al party per la nostra pelle organizzato da Neve parteciperanno anche olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso che si occupano di idratare la nostra pelle senza soffocarla.




Neve ha scelto di servircela nella comoda (e anche più igenica) confezione a tubello di 150 ml per un costo di 12,50 euro.

Eccovi l'INCI:
Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

Le premesse di un successo ci sono tutte adesso manca solo spalmarla sulla nostra pelle!



P.S. Non ingerire XD!


2 commenti: