mercoledì 9 aprile 2014

Giochiamo a Nascondino? Sotto la Neve però :) !

Ci stavo pensando proprio ieri mentre guardavo il povero cadavere del mio full couverage di Kiko che dopo mesi e mesi di onorata carriera sta per passare a miglior vita, l'email di oggi quindi ha piacevolmente sorpreso me ma un po' meno il mio portafoglio.

In effetti era proprio quello che mancava alla sempre più fornita schiera di prodotti della famiglia Neve, forse giocava a nascondino ;)!



Nascondino è appunto il nome scelto da Neve Cosmetics per il suo correttore.

Oltre ad essere ovviamente naturale e vegano coerentemente alla filosofia di Neve, e a presentarsi in una carinissima confezione rosa/fuxia, Nascondino è un correttore che si
presenta sul mercato con un'innovazione tecnologica. Viene definito cream-to-powder.



Dice il comunicato stampa:
"Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti."
 
 
Nascondino come tutti i prodotti Neve non contiene petrolati o siliconi vari.
 
Quattro sono le colorazioni di Nascondino:
 
 

Light per pelli chiare.
Medium per pelli medie.
Tan per quelle più scure.
E dulcis in fundo Guava universale tonalità aranciata per correggere le discromie e annientare il grigio delle occhiaie.



Il suo debutto sulla scena avverrà mercoledì 16 aprile.
Quale sarà il suo prezzo???
Con molta onestà posso dirvi che non sono mai stata così curiosa di vedere il prodotto, di conoscere il prezzo, le prime recensioni. Mi intriga troppo l'idea di questo nuovo correttore tanto più che le mie occhiaie da calamaro ne hanno tantissimo bisogno :) !
E voi siete in stato confuso e felice come me ?
:*

5 commenti:

  1. anch io aspetto con ansia il lancio di questo correttore..*_*..waw che meraviglia....penso che l oacquisterò!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di vederlo sul campo! Certo devo dirti che rispetto a ieri l'eccitazione si è un po' attenuata. Aspetto le prime recensioni o un'offerta imperdibile :)
      :*

      Elimina
    2. Ciao bella! Scusami se ti contatto qua in questo contesto ma era l'unico modo per parlarti! Io sarei interessata alle tue scarpe killah che hai postato qualke mese fa. Ce le hai ancora?

      Elimina
  2. Ciao, so che nn c'entra nnt il.mio commento ma.nn sapevo.come contattarti. Hai per caso.le killah fuxia??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa se ti rispondo adesso. Per fartela breve prima le avevo vendute ma chi le doveva prendere ha cambiato idea e quindi sono di nuovo disponibili, se ti interessassero ancora mandami una email all'indirizzo lunaticaris39@gmail.com
      Baci :*

      Elimina