sabato 19 aprile 2014

Non tentarmi! --- Gli acquisti che vorrei fare...

Arricchiamo la serie dei post inutilmente fini a se stessi :*
Maledetto chi ti ha inventato cara pubblicità, che tu sia radiofonica, televisiva o navigante su internet! Maledetto chi ha inventato te e chi ha inventato i prezzi e i portafogli vuoti!

Di solito la pubblicità non sortisce alcun tipo di effetto su di me. Non sono una persona che si fa abbindolare da quel magnifico shampoo che dopo la prima applicazione lascia i capelli morbidi, lisci, luminosi più di una stella. Non ci credo, sono diffidente di natura!
Accade però che sporadicamente qualche pubblicità riesce a colpirmi e a far tremare,sussultare e nauseare le corde della mia borsa.

Quali sono questi prodotti? Questi:

- SuperLiner gel intenza, L'Oreal

Immagine presa da mariasparkle.blogspot.it

Ebbene sì, anche io sono stata affascinata da questa linea nera perfetta tracciata da un piccolo pennellino con elegante maestria. Sarà perché io so fare la linea di eyeliner come Nonna Papera un'astronave per la prossima missione su marte della NASA, sta di fatto che mi incuriosisce parecchio.
Pareri favorevoli e pareri contrari a palate, ovviamente. Tratto deciso contro un INCI disastroso, durata eccelsa contro grumosità crescente.
Stamattina l'ho visto da Acqua&Sapone a 9,90 euro ma il prezzo potrebbe oscillare tra i 10 euro e i 15.
Lo acquisterò? Non so!


- Ultra matte V2 Darks, Sleek


Immagine presa da lipglossbitch.se

Sin da prima del suo ingresso nel mondo del make-up io l'ho corteggiata. Mi è piaciuta moltissimo eppure al momento di comprarla mi vengono mille dubbi, perché non posso vederla dal vivo vista la sola disponibilità online. Vero è che ci sono sempre un sacco di swatches online.. Chissà che non faccia parte del mio prossimo carrello ;) !
Piccola, compatta, piena di colori opachi abbastanza carichi visti i soli 10 euro di costo.
L'acquisterò? MI sa di sì ;) !

- Creepers

Immagine presa da ebay.it


Sì, lo so, sono delle scarpe un po' particolari ma mi piacciono che posso farci?! Me le vedo già abbinate ad un paio di jeans chiari svoltati in fondo. Mi piacciono molto quelle nere borchiate e quelle rosse borchiate. Ne fa un uso spropositato Rihanna.

Immagine presa da hausofrihanna.com



 


L'outfit che preferisco è però questo

Immagine presa da thehoutehoosier.blogspot.com

 
Su amazon.uk è possibile trovarle a prezzi veramente bassi.Mi tentano moltissimo!
 
Le acquisterò? Anche in questo caso direi proprio di sì. Chissà che non le trovi nell'uovo di Pasqua...
 
 
 
- Superga shoes



Colori, fantasie, personaggi Disney e supereroi. Queste scarpe mi tentano da anni ma visti anche i prezzi abbastanza elevati non ho mai pensato di comprarle, oggi però chissà perché forse è arrivato il momento di acquistarle.
Sono molto carine specie in primavera e in estate.
Eccovene alcuni modelli:




 
 
 
 
Sono troppo carine *-*! Io non vedo l'ora di poterne acquistare un paio.
 
 
Ecco questi sono gli acquisti che negli ultimi giorni mi stanno frullando nella testa.
E voi invece avete qualche accessorio/cosmetico/altro che state puntando da tempo ma che non avete ancora avuto modo di comprare? Fatemi sapere.
 
Vi auguro una Pasqua dolce come il vostro cioccolato preferito o come qualsiasi altra cosa vi renda la vita dolce!

 



4 commenti:

  1. Le scarpe sono stupende, tutte! Peccato che io abbia i piedi troppo grandi...per le scarpe coi lacci mi serve un 43 ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si hanno mai i piedi troppo grandi per delle belle scarpe XD! Se ti piacciono comprale :*

      Elimina
  2. le scarpe sono waw!*_*..l'eyeliner lo voglio acquaitare anch io!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente di convincermi a comprarle XD! :*

      Elimina