venerdì 4 luglio 2014

Me lo sono meritato --- Haul di palette!

Aspettavo di avere il pacco tra le mie mani prima di cantare vittoria. Non per diffidenza ma solo per scrupolo di coscienza. Mia mamma mi ha insegnato a non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. In effetti mi hanno riempito sempre la testa di detti popolari... Questa è un'altra storia però.

L'altro giorno bazzicavo tra i vari store online dediti alla vendita di cosmetici quando sul sito madamecosmetics.it ho trovato una promozione che mi ha letteralmente acceso le antenne. La aspettavo da periodo immemore. Spese di spedizione gratis per ordini superiori ai 20 euro.Ovviamente sono andata a ricaricare subito la mia carta paypal e ho messo sul carrello la mia tanto bramata,adorata, voluta e forse anche un po' stalkerata Ultra matte v2  di Sleek. Costo 12,50 €.
Qualche reminiscenza di matematica del liceo mi ha subito suggerito che mancavano ancora 7,50 € per raggiungere il minimo d'ordine ma cosa altro potevo prendere non lo sapevo.  Nessuno dei prodotti sulla mia wish list era presente sul sito... Mi sono messa a spulciare tra i loro smalti, ombretti, rossetti, blush quando poi l'ho vista. 
A giudicare dalle varie recensione online che ho letto dovrebbe essere il dupe meglio riusciuto della Naked 2, palette che volevo provare ma senza particolari aspettative (tradotto non volevo spendere 45/47 €). La palette W7 In The Buff è la sorella più economica e anche un po' meno curata della palette di Urban Decay, per soli 9 € mi sono decisa ad acquistarla.

Ho fatto l'ordine lunedì e oggi, verso le 17 il pacchetto era già in mano mia. Le ho aperte, toccate, swatchate ma per le recensioni è ancora presto.
Posso solo esprimermi sul servizio che è ampiamente promosso. Ottimo servizio clienti, imbottitura solida e pacco ben sigillato. Mi sono trovata veramente bene.

Eccovi qualche foto:



Non potendomi esprimere sulla qualità, sulla durata e varie caratteristiche posso dare qualche informazione generale.

Ultra Matte V2, Sleek:

Una palette veramente tascabile, completa persino di specchio. E' molto più piccola di quanto pensassi... E' quasi alla pari con un smartphone. Eccovi qualche idea della sue dimensioni:

7cmx14cmx1cm (di spessore)

Una palette veramente comoda da portare anche in borsetta. Questo aspetto mi ha fatto riflettere su un eventuale acquisto della Au Naturel 

I colori dentro sono 12, tutti rigorosamente matte. Le cialdine hanno le dimensioni di una moneta da 20 cent ( grazie a Sara Svampi e alle sua recensione). 

Ecco i colori:




Nel dettaglio:
Da sinistra in alto: Orbit,Ink, HighnessDa sinistra in basso: Thunder, Maple, Flesh


Da sinistra in alto: Noir, Dune, Pillow TalkDa sinistra in basso: Paper bag, Villan, Fern



In The Buff, W7.

Dupe della Naked 2 anche nel packaging.

Ecco qualche informazione per quanto riguarda le dimensioni.


14cmx7cmx2cm(di spessore)
12 ombretti dai toni nude come la sorella. Questa palette non ha lo specchio (grave mancanza, secondo voi ne posso inserire qualcuno? si accettano consigli!).



Nel dettaglio:

Da sinistra: Buff, Camel, Sand, Dust

Da sinistra: Chocolate, Topaz, Earth, Storm


Da sinistra: Silk, Wave, Thunder e Onyx




In questo momento le amo entrambe e sono felice del mio acquisto ma tra qualche giorni chissà.. XD! A presto con le recensioni, anche se prima ho una palette da recensire che uso da ormai un anno... Chissà che non nevichi tra qualche settimana...sul mio blog almeno ;) !

Che ne pensate voi? Vi incuriosiscono? Io sono curiosa come un coniglio :*

Aggiornamento 28/07/2014: Lo racconto perché la situazione mi ha lasciata con un pizzico (niente di grave) di amaro in bocca. E per dovere di cronaca nei confronti di chi legge quello che scrivo e mi da fiducia.
Mentre guardavo un video di una ragazza Saramonix che per altro mi piace molto, ho visto che anche lei aveva avuto modo di acquistare da Madamecosmetics.it durante la promozione che aveva convinto anche me. L'unica differenza era che lei aveva ricevuto un omaggio e io no.

Ho scritto al servizio clienti e dopo aver dimostrato di non aver ricevuto l'omaggio mi è stato offerto uno sconto del 10% sul prossimo ordine senza scadenza e l'omaggio che mi sarebbe spettato.
Ho molto apprezzato il servizio clienti, la celerità e la gentilezza nelle loro risposte, però credo che difficilmente utilizzerò questo sconto per semplici motivi di carattere personale.
La mia avversione proverbiale nei confronti delle spese di spedizione non mi aiuta ma chissà... Sono della scuola mai dire mai nella vita...

6 commenti:

  1. La palettina Sleek è molto famosa, e sono certa ti sarà utilissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio stamattina l'ho utilizzata e sono rimasta a bocca aperta. Da noi si dice curtu e malu cavaddu e questa palette mi sembra proprio così, piccola ma potente XD!

      :*

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere qualcosa in più sulla dupe della Naked2.

    RispondiElimina
  3. Aspetto di provare tutti gli ombretti per potermi esprimere.
    Ti dirò, sono curiosissima anche io XD!

    :*

    RispondiElimina
  4. che belle queste palette!!!!!!!!!!^_^.....>______<.....non conoscevo comunque questo e-coomerce..^_^

    RispondiElimina
  5. Tiene una gama de colores muy bonitos y las cajas son ideales!!!
    Besos

    RispondiElimina