domenica 11 gennaio 2015

Novità Essence di Febbraio 2015

No ma dico avete visto che belle cosine ha da proporci Essence per questo 2015?!?

Il mio anno non è iniziato nel migliore dei modi ma devo ammettere che i nuovi prodotti Essence hanno acceso la mia curiosità.

Disponibili dal 9 febbraio (stando a quanto riportato sul sito ufficiale) saranno:
Labbra:

Rossetti labbra effetto Nude:

Cinque nuove colorazioni di rossetto, che si andranno ad aggiungere ai già conosciuti lunga durata, dedicate interamente alle amanti del trucco c'è ma non si vede come la sottoscritta.



01 wearing only a smile
02 porcelain doll
03 come naturally
04 it's a nude time
05 cool nude

Lucidalabbra effetto nude XXXL

Insieme ai rossetti non potevano mancare i classici lucidalabbra ad effetto nude.



01 shy beauty
03 taste the sweets
05 just nude
06 soft Almond

Sono già affascinata dallo 03 <3

Viso:

Appena l'ho visto sono rimasta affascinata. Ma quanto è bello???



Blush viso effetto seta
09 summer dreaming



All about matt!correttore viso ad alta coprenza:
10 matt beige
20 matt nude

Curiosa come un coniglio ma un po' titubante vista l'esperienza avuto con il fondotinta porta brufoli (vedi recensione)

Occhi:

Suo fratello ha già conquistato diversi cuori.. Avrebbe conquistato anche il mio se solo avessi avuto modo di trovarlo. Seriamente sono l'unica che non riesce mai a trovare un prodotto Essence? Mi tocca fare una maxi spedizione e arraffare tutto quello che posso ma ormai aspetto l'uscita di questi nuovi gingilli.
Questo nuovo Lash Princess promette un effetto ciglia finte. Sarà vero?



Lash Princess effetto ciglia finte (decori verde menta)

Ed ora signori e signore ecco ciò che mi ha proprio fatto emozionare. Sono state felicissima di vederli e sarò ancora più felice quando (e se ) li vedrò sugli scaffali.

I love nude ombretti occhi



01 vanilla sugar
02 cake pop
03 crème brùlèe
04 sweet like chocolate
05 my favorite tauping
06 coffee bean

All about chocolates
sei ombretti matt, metallizzati, shimmer sui toni del marrone e del cioccolato ovviamente.


Swatch presi da questo blog


Vogliamo parlare della sezione eyebrow? Finalmente anche Essence ha deciso di dedicare una parte dei loro scaffali alla cura delle nostre sopracciglia.


How to make a bro wow make-up box







Make me brow mascare gel per sopracciglia
01 blondy brow
02 browny brow

Accessori:

Tra gli accessori l'unico che avrei comprato purtroppo non sarà disponibile in Italia:



Pennello sfumino per occhi con setole lunghe

Smalti:

Per ciò che riguarda la questione unghie e mani è giusto dire che alcuni prodotti saranno sul mercato dal 09/02 altri da marzo. Per gli smalti gel toccherà aspettare ancora un po'...


The Pastels:
01 oh so lucky
02 sun is smiling
03 i'm so flyffly
04 sweet at first sight
05 yummy yummy
06 sparkle in a bottle
07 bubble bath
08 do nuts



The Nudes:
01 walk on the white side
02 i nude it
03 i'm lost in you
04 cupcake topping
05 pure soul
06 baby doll
07 hope for love
08 crunchy cake


Ovviamente le novità Essence sono molte di più ma queste sono quelle che mi hanno colpita e che hanno fatto tremare il mio portafoglio (e anche un po' mio padre).

E voi che ne pensate? Curiose? Felici del trend nude?
:*

Aggiornamento 27/01/2015
Una giornata infinita, piena di rotture di scatole...
Ho trovato comunque delle bellissime foto dei nuovi prodotti Essence nella pagina facebook Essence a Milano, sempre aggiornata con foto e swatches dei nuovi prodotti. Da tenere sempre sotto controllo!

Ecco le foto:

 
 
Poche foto, no?
:*


3 commenti:

  1. Prenderò assolutamente il nuovo Lash Princess, con il vecchio mi sono trovata molto bene! Poi adoro quei rossetti nude a gli smalti pastello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei trovata bene col primo? Mi tocca proprio prenderlo, se solo riuscissi a trovarlo... :(!
      Speriamo bene per gli smalti pastello XD!

      Elimina
  2. ho alcuni rossetti e alcuni blush della essence e mi sono sempre trovata bene, dovrò fare un nuovo giretto di perlustrazione :) un bacio grande
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina